coro87vr ha scritto:
ueeeiiiiiiiiiii ducatisti pazzoidi!!!
eccomi in vostro aiuto per risolvere i problemi sopra citati visto che i lavori sul mezzo del gio li faccio sempre io quindi i rosari escono direttamente dalla mia di bocca ha ha ha !!!
tornando in tema fresco fa ottimi scarichi io conosco di persona quello del gio ed è favoloso, so che sto per dire una blasfemia per voi ma a me, ad esempio, il termignoni per la 749 non piace!!! ricordiamo che sono scarichi totalmente fatti a meno ed artigianali quindi può essere che necessitino qi qualche minima modofica, se si vuol essere pignoli, su qualche staffetta!!!
per il discorso portatarga è stata una cazzata, serve solo un minimo d'ingegno e serve visto che originale fa propio schifo!!!
prima di tutto si smonta targa e tutto e dalla luce targa vi prendete il vetrino trasparente e la lampadina, sopra si trova un'altra plastica della stessa forma della lucetarga basta smontarla e mettere il vetrino trasparente, togliere i cavi lunghi (ci sono propio delle spinette) ed attaccare la lampadina o creare un piccolo supporto lampadina (potete recuperare quello della plastica sotto) si richiude e la luce targa è fatta!!! per la targa, invece, basta che create una piccola staffa che alzi il tutto perchè gli attacchi sono bassi ed in due secondi il gioco è fatto...è più difficile a dirsi che a farsi se iniziate i lavori capite tutto ed in due secondi fate un lavoretto con i fiocchi...
casomai chiedete che sono sempre disponibile a dare suggerimenti, consigli o delucidazioni!!!!
Ma figurati se dobbiamo chiedere consigli a uno col gixxer!!!