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ela athena racing [consigli elaborazione]
11893932
11893932 Inviato: 27 Mag 2011 14:06
Oggetto: ela athena racing [consigli elaborazione]
 



ciao a tutti, con altri 2 miei amici questa estate finita scuola abbiamo pensato di elaborare ilmotorino che ho a casa per campi(adesso ha un'ela intermedia con 2 plus), avevamo pensato di mettere l'athena racing corsa standard che leggendo in girosembra sia un'ottimo gt, variatore e frizione per adesso lasciamo quelli vecchi(delta, variatore speed control) per cambiarli in seguito.
come albero avevo pensato al carenzi grazie al suo prezzo competitivo di 50€, che ne dite?
come marmitta invece l'athena racing che a occhio sembra ottima...
il dilemma resta sul carburatore, a casa ho un 28 dell'orto ma penso sia veramente troppo...penso di mettere un 24.
ricapitolando l'ela sarebbe questa:
icon_arrow.gif athena racing corsa standard
icon_arrow.gif albero carenzi(regge??)
icon_arrow.gif marmitta athena racing
icon_arrow.gif variatore speed control
icon_arrow.gif frizione malossi delta
icon_arrow.gif carburatore 24 dell'orto(o altro??) con collettore dritto motorforce girevole
icon_arrow.gif rapporti??
icon_arrow.gif pacco lamellare vl14
sarebbe meglio raccordare i carter e magari lavorarli?
grazie mille 0509_doppio_ok.gif
 
11894089
11894089 Inviato: 27 Mag 2011 14:18
 

allora ti dico subito che io ho un ela completa athena racing semitrofeo...
io monto i seguenti pezzi...
athena racing gt
marmitta evolution
trasma tpr completa
albero carenzi evo
e 24 mikuni
allora ti dico subito che a me manca da montare solo la frizione, il correttore e il carbu
la frizio e il correttore li devo montare perchè a breve un mio amico mi presta la pistola xD
il carbu perchè devo prendere un rubinetto a caduta libera
comunque tornando a noi
l'ela già va molto bene e appena avrò finito sarà una bomba
ha una bella coppia e un allungo infinito dato anche dall'evolution che più aperta come marmitta e quindi te la consiglio
come trasma io dalla intermedia in poi consiglio sempre una trasma completa
tpr, over range, evolution, stage 6(se hai mina prendi la tpr che è una bomba sul mina e costa non troppo)
il carbu vai di 24... un 28 mi sembra un pò esagerato icon_asd.gif icon_asd.gif
rapporti se vuoi metti i classici 13/44 anche se però perderai un pò di coppia
e sinceramente se devi andare in campagna non so a cosa ti servano i rapporti visto che è difficile che riesci a fare una tirata a 115 sullo sterrato xD quindi non li metterei
per il resto mi pare ottima
come pacco vai di tpr monopetalo o stage 6 tassinari
 
11894870
11894870 Inviato: 27 Mag 2011 16:14
 

per i rapporti in effetti hai ragione!! 0509_up.gif
per la trasmssione completa tpr quanto l'hai pagata???
un'altra cosa oggi sono andato a guardare per il cilindro, marmitta, e albero e non sono riuscito a trovare solo il cilindro a 200€...
per curiosità tu qunto hai pagato il cilindro?
grazie 0509_up.gif
 
11899904
11899904 Inviato: 28 Mag 2011 19:01
 

stefano3 ha scritto:
per i rapporti in effetti hai ragione!! 0509_up.gif
per la trasmssione completa tpr quanto l'hai pagata???
un'altra cosa oggi sono andato a guardare per il cilindro, marmitta, e albero e non sono riuscito a trovare solo il cilindro a 200€...
per curiosità tu qunto hai pagato il cilindro?
grazie 0509_up.gif

allora la trasma l'ho pagata 141 euro Link a pagina di Quartomotoricambi.it
il cilindro 120 Link a pagina di Quartomotoricambi.it
la marmitta vedi se la trovi usate come ho fatto io su subito.it ma fai solo contrassegno...
per tutti i pezzi compra su questo sito o su biollamotor o castiglione racing
vedi dove risparmi di più
io ho acquistato da tutti e tre e mi è sempre arrivato tutto! icon_wink.gif
 
12242193
12242193 Inviato: 6 Ago 2011 18:55
Oggetto: Re: ela athena racing [consigli elaborazione]
 

mi serve aiuto io ho montato l'athena racing e nn va come doovrebbe andare dopo i 60 va su di giri e nn va avanti io monto:
frizione malossi,molla gialla,carburatore dell'orto 17.5,filtro originale,variatore 9 rulli,marmitta leovinci,lamelle pacco lamellare quelle del kit k danno col motore,rulli 4.5
 
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