SandmanTheDream ha scritto:
25-30 euro e l'appoggi ad un albero e si piega, 50 buon compromesso, renthal 80euro forse paghi la marca, il traversino e la spugna... Mi pare che su un renthal ci sono rinforzi interni all'altezza delle pieghe.
E non ci crederai ma l'acciaio non è tutto uguale, e a seconda della qualità va dai 400 ai circa 800 euro/tons (salvo roba particolare...) a seconda della qualità e dell'andamento del mercato. Per cui con le debite proporzioni...
@massi: io 1.72 ma avvertivo quella sensazione i primi tempi. Oggi solo se porto il sedere allo scalino del passeggero, ma lo faccio per "allungare" le gambe.
comunque prova, sul KLX ruotando di poco cambiava parecchio l'impostazione. Okkio ai cavi, controlla che non rimangano troppo tirati.
Addirittura!!!
L'hai già fatto col manubrio che ho io e tanti altri che ho visto in giro a quei prezzi?
Allumino 6060 è un buon materiale e spesso si usa anche per far telai, oltretutto è anche di spessore maggiore rispetto ad altri, tant'è vero che quasi tutti i riser in giro non vanno perchè il foro interno è 14,5 mm contro i 16- 17 degli altri manubri Buoni che costano 50-60 euro