Desmo94 ha scritto:
La legge vale per i 2t euro 0...l'rs è euro3 (a libretto
) quindi non dovresti avere problemi
Siamo sicuri al 100%??? La legge aggiornata a oggi 2011 vieta solo 2 tempi euro 0? Quindi con l'RS 125 dell'anno 2007 in su vado tranquillo? non vorrei prenderlo dove non batte il sole subito appena presa la moto!! [Piccolo OT] Ho letto la tua storia ^^ (non tutta perchè il thread era troppo lungo) Levami una curiosità ora hai ripotenziato e va tutto una bomba o tuo padre te lo vieta ancora ^^?
anakerna ha scritto:
re 125 è euro tre, però dipende cosa c'è scritto nel libretto, perchè quando vai a fare la revisione possono anchecatalogartela come euro 1 o euro 2, anche se euro 0 è molto difficile...
per il fatto di poterla guidare senza andare incontro alla legge dipende che patente hai, se hai l'A1 sei contro la legge, se hai l'A2 no. ps: io prendo in considerazione il caso in cui l'rs sia ripo.
Ecco altro particolare IMPORTANTE io ho SOLO la patente B.
Quindi 125 11KW 15cavalli (me pare de ricordà): Il problema era un altro anche con la moto spinta al max del full power e del custom (eventualità verosimile) il libretto che dice? Come funziona ? Va preso per oro colato quello che dice il libretto? o ci potrebbe essere qualche tipo di problema?