StreetBiker ha scritto:
Il caba ad aria va come l'husqy 2007 depo, fanno 13Cv alla ruota e la velocità massima è 110Km/h.
L'husqy ripotenziata, invece, fa 26Cv alla ruota (si, il doppio
) e la velocità massima è di circa 135Km/h (penso che tocchi anche i 140, non saprei a me col pignone -1 fa 130)
Quello che davvero cambia però è l'accelerazione... come dicevo, un 50ino fatto bene su (tipo con un tpr 86cc) lo saluta un 125 4t come il caba.
Con la mia husqy 125 invece, (col pignone -1 e ripotenziata col kit originale della casa) nelle partenze veloci mi faccio tutta la seconda in impennata e in prima un colpo di gas col motore in coppia e si alza... in seconda solo se ci spalanco e la aiuto con le braccia
(comunque di poco eh, è pur sempre un 125 street xD)
Per il discorso enduro... direi che ha poco senso, le enduro su strada vibrano, frenano poco, hanno poca aderenza e sul bagnato... beh comincia a pregare
ok allora è meglio lasciare stare gli enduro...ma praticamente ripotenziare è quasi come togliere i fermi in uno scooter?