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nrg power con gt stage 6 sport 50
11900887
11900887 Inviato: 28 Mag 2011 23:53
 



pippof12 ha scritto:
il variatore ho già il multivar.. E solo che dovendolo montare io il g.t. Se dovessi cambiare l'albero farei un casino da matti.. E visto che ha pochi km pensavo di non cambiarlo.. è anche piaggio quindi dovrebbe essere migliore rispetto ai minarelli



cavolo ho visto il tuo nick e mi sono scordato che sopra avevi scritto che avevi un nrg icon_redface.gif 0509_si_picchiano.gif ....comunque è vero l'albero piaggio è più resistente...potresti anche tenerlo..e anche il tuo variatore va bene ...il top è meglio sui mina..
 
11900990
11900990 Inviato: 29 Mag 2011 2:37
 

n_i_k ha scritto:
Anthybus ha scritto:
pippof12 ha scritto:
ma andrebbe davvero più di un base?



si vannò più di un base perchè il base punta sulla cilindrata e poco sui travasi invece il 50 spinto ha dei travasi enormi praticamente è un gioco di compressione ma...il base consuma il giusto il 50 spinto consuma quanto una nave da crocera 0509_si_picchiano.gif

dipende dai 50cc trofeo,questo che dici tu è valido per i 50 polini e malossi,lo stage 6 è meno spinto del base della stessa casa



hai ragione non ci avevo pensato 0509_up.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11901440
11901440 Inviato: 29 Mag 2011 10:36
 

quindi per adesso ho comprato questi pezzi

gt: top racing
scarico: polini for race non omologata
variatore: multivar
carburatore: 19
albero: originale
filtro: red sponge
com'è? Dovrebbe andare no?
 
11901520
11901520 Inviato: 29 Mag 2011 10:59
 

pippof12 ha scritto:
quindi per adesso ho comprato questi pezzi

gt: top racing
scarico: polini for race non omologata
variatore: multivar
carburatore: 19
albero: originale
filtro: red sponge
com'è? Dovrebbe andare no?


per andare va però potresti aggiungerci un pacco lamellare ...e anche una frizione se la tua è consumata..
 
11901700
11901700 Inviato: 29 Mag 2011 11:54
 

ok.. Ma il pacco lamellare dove va montato? Comunque la mia frizione ha 5000 km
 
11903524
11903524 Inviato: 29 Mag 2011 20:31
 

allora, smontato il filtro vedrai bene il carburatore , dietro di esso c'è un collettore (un tubo di gomma a cui è attaccato il carbo ) stacca il carburatore poi svita le viti che tengono attaccato il collettore al blocco... sotto c'è il pacco lamellare... non so se mi sono spiegato bene...per la frizione controlla se le''ganasce'' sono consumate ...
 
11906085
11906085 Inviato: 30 Mag 2011 13:03
 

sisi ho capito! Non sono molto consumate.. Per la taratura?
 
11906146
11906146 Inviato: 30 Mag 2011 13:14
 
 
11907058
11907058 Inviato: 30 Mag 2011 15:17
 

il mio amico che ha più o meno le tue stesse cose è tarato così: rulli 4.4 ,MDC gialla , mollette rosse....però mentre sei in rodaggio metti delle mollette più morbide (gialle o verdi) ...
 
11908163
11908163 Inviato: 30 Mag 2011 18:39
 

ok perfetto.. girando un po' per il forum ho letto che la for race tappa sul top racing.. è vero?
io ho letto che tappa sul 2 plus ma penso sia la stessa cosa
 
11908230
11908230 Inviato: 30 Mag 2011 18:49
 

non credo proprio che tappi...la for race è abbinabile ad un 2 plus ...vai tranquillo...
 
11908249
11908249 Inviato: 30 Mag 2011 18:51
 

moro-evo ha scritto:
non credo proprio che tappi...la for race è abbinabile ad un 2 plus ...vai tranquillo...


Macchè abbinabile al 2+.
Ci tappa una Shot vuoi non ci tappi una ForRace?

Se su gt ad aria è la stessa cosa che gt a liquido, la ForRace è un tappo per un 2+.
 
11908377
11908377 Inviato: 30 Mag 2011 19:09
 

la for race ,come la shot, sul 2plus tappa solamente un pò agli alti...tutte e due si abbinano...e comunque il top racing ad aria non è spinto come un 2plus..
 
11909645
11909645 Inviato: 30 Mag 2011 21:43
 

quidi ce la posso abbinare senza perdere molto in termini di prestazioni?
 
11909675
11909675 Inviato: 30 Mag 2011 21:45
 

pippof12 ha scritto:
quidi ce la posso abbinare senza perdere molto in termini di prestazioni?



certo...tara e carbura bene e andrà perfettamente..
 
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