WINSTON ha scritto:
Ciao a tutti,siamo a maggio e almeno quì a torino in questi giorni sta facendo un caldo da paura. ho una kawa er-6n e uso la moto tutto l'anno. oggi pomeriggio in un grosso corso della città al semaforo mi trovo circondato da una dozzina di scooter guidati da ragazzi,ragazze e meno giovani. ero l'unico col suo giubbettino traforato della spidi da 100 euro con tutte le protezioni,compreso paraschiena omologato livello 1,e con casco integrale. tutti gli scooteristi erano con maglietta,gonna,pantaloni corti e caschetto jet......partenza e via....sono partiti a razzo,chi mi passava a destra,chi a sinistra......incredibile. (TAGLIATO PE RAGION SP?AZIO)
non lo so,non so cosa pensare. quando uno con la moto mi supera sfiorandomi o fa qualche cazzata e glielo faccio notare,spesso questo si scusa(capitato anche a me di venire ripreso) mentre quello con lo scooter mi guarda e si mette a ridere dicendomi "ti vado via eh?"
ma forse sono solo un vecchiaccio di 42 anni che vede le cose in un altro modo.
scusa il taglio del testo!
hai scritto quel che penso io ho "solo"24 anni e vao in moto da 10..
sempre pensando a quello che tu hai scritto...
ho sempre pensato e detto,quando sali in moto,diventi un ambasciatore dei motociclisti,meglio ti comporti meglio risaltiamo tutti.
ho avuto tanti tipi di moto e vespe,ultima una belva una sportiv che scalcia,puzza e urla..ma in città vado a 50\60 e anche nei vialoni ci penso su se aprire il gas e comunque non suepro MAI gli 80 in città.
in autostrada vado a 140
in statale a 90\100
e ho 130 cv a carburatori,mica noccioline
sempre la precedenza sempre rispetto per GLI ALTRI.
e non sono vecchio dentro nè fuori...solo" dura lex sed lex"
vedi?non sei,non siamo soli!