aerox955 ha scritto:
da quello che ho capito puoi cambiare gt, non vuoi andare come un fulmine ma un compromesso tra prestazioni/consumi quindi penso che un'ela base è quello che vi vuole per te.
come gt base metterei o il pinasco t force o il dr (meno prestazionale del pinasco ma questo cilindro dura una vita se trattato bene, però anche il pinasco dura molto tempo, dipende sempre da come li si tratta)
il pinasco non so quanto costa, il dr costa sui 90 euro
marmitta: una stage pro replica sul base ci sta perfetta 120-130
carburatore: 19 è perfetto e l'hai già comprato
variatore: malossi multivar costa sui 50 euro
centralina se è euro 0 o euro 1 è ok se è euro 2 o + metti la centralina top rossa 80 euro
poi volendo puoi mettere altre cosine come pacco lamellare, comunque i pezzi principali sono quelli che ti ho elencato sopra.
spendi all'incirca sui 350 euro è prestazione buone per girare in città. 105 km/h
pacco lamellare mi arriva questa settimana.
per il gt di che cilindrata stiamo parlando?
nell'ordine aggiungo quindi
prima il variatore e poi gt e marmitta?
se faccio al contrario che succede?
grazie mille ad entrambi