_Joker_ ha scritto:
tutti quelli che hanno avuto una buell sono caduti..perche e' una moto difficile da guidare ( cos'e'? un ufo??) e quindi bisogna stare attenti a cadute accuratamente mascherate...
1 non è difficile da guidare, lo erano solo i primi modelli (es.S1).
2 chiunque può cadere con qualsiasi moto, poi basta semplicemente controllare che non ci siano danni gravi.
_Joker_ ha scritto:
la moto e costruita in modo che abbia maggior peso sull'avantreno e cosi bisogna stare attenti a buche perche le forche si intorcolano facilmente (??)
la prima parte è vera la moto ha maggior peso sull'avantreno ma problemi alle forche non ne ho mai sentiti, forse sull scg (che ha le forcelle ribassate e più piccole) alcuni si lamentano che arrivano a fondo corsa....
_Joker_ ha scritto:
che il motore ha problemi sopratutto un ingranaggio nella pompa della benza e tanti per questo motivo sono rimasti a piedi con costi spropositati ( pompa benza 700euri)
i problemi all'ingranaggio della pompa sono solo nei modelli di alcune annate e il problema è comunque facilmente risolvibile sostituendo l'ingranaggio entro i 20000km con un altro più resistente.
_Joker_ ha scritto:
piu altre cose cosi del tipo che il tipo non deve averla strapazzataperche e' facile rovinarla come motore e quindi e facile prendere un bidone..
strapazzata in che senso?tirata a freddo al limitatore????in quel caso qualche danno potrebbe capitare (come penso ad ogni moto)...non so chi lo potrebbe farebbe come regola costante....