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Inviato: 19 Mag 2011 21:29 Oggetto: nuova elaborazione su f12r a lc
Ciao ragazzi ho intenzione di fare questa preparazione sul mio f12r a liquido, ditemi se va bene, se manca qualcosa o se si puo migliorare
-Albero motore Carenzi Evolution spin 12 biella 80
-Pinasco G-Force
-Carburatore 17.5
-Pacco lamellare monopetalo malossi
-Multivar malossi
-Frizione fly clutch malossi
-Campana malossi bell clutch
-Cinghia malossi
-Giannelli Shot o Stage6 pro
LucaPhantom
Foglio Rosa
Ranking: 12
11855776
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Inviato: 19 Mag 2011 21:39
io metterei un bel 21 al posto del 17,5
matt100
Senza Targa
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11855830
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Inviato: 19 Mag 2011 21:48
Io monterei una centralina top rossa visto che ha il problema del tps e dei limiti dei giri...
Freaky
Senza Freni
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11855851
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Inviato: 19 Mag 2011 21:51
Freaky ha scritto:
Io monterei una centralina top rossa visto che ha il problema del tps e dei limiti dei giri...
quoto lui, quoto anche matt100. Con quelle marmitte minimo un 21. La pro mi sa che è un po' troppo aperta, prenditi la pws che fai monomarca col gt ed è una marmitta molto buona.
Oppure aspetti lunedì che esce la shot v2...
narkelion
Very Important Tinga
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11855875
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Inviato: 19 Mag 2011 21:53
discreta elaborazione ma si può migliorare
-Albero motore Carenzi Evolution spin 12 biella 80
-Pinasco G-Force -->athena sporting
-Carburatore 17.5 -->21
-Pacco lamellare monopetalo malossi -->stage 6 nbr
-Multivar malossi -->oversize stage 6/stage 6 sport pro
-Frizione fly clutch malossi -->pinasco racing o stage 6 sport pro
-Campana malossi bell clutch -->stage 6 superventilata/pinasco
-Cinghia malossi -->lascia l'originale o la mistouboshi
-Giannelli Shot o Stage6 pro--> pinasco powersound
- centralina top rossa
paghi più o meno uguale ma almeno vai alla grande
deck93
Very Important Tinga
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11856040
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Inviato: 19 Mag 2011 22:24
no il 21 consuma troppo, con un 19 va bene?
LucaPhantom
Foglio Rosa
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11856049
11856049
Inviato: 19 Mag 2011 22:26
LucaPhantom ha scritto:
no il 21 consuma troppo, con un 19 va bene?
certo che va, ma non va come dovrebbe... e fidati che tra 19 e 21 la differenza di prestazioni è alta, mentre quella di consumi non troppo...
è quella solo se il tuo modello ha il tps e quindi se è euro 2.3
LucaPhantom ha scritto:
ho deciso che metto l'athena sporting con la sua marmitta, sul variatore ho ancora dei dubbi
sul vario vai con i soliti:
- top tpr
- polini hi-speed
- multivar
- stage 6 pro
- pinasco overdrive
oppure, se hai soldi da spendere, over completa, sia malossi che se top vanno bene!
narkelion
Very Important Tinga
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11868932
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Inviato: 22 Mag 2011 22:41
e tra questi quale è meglio per la mia ela?
LucaPhantom
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Mag 2011 22:44
LucaPhantom ha scritto:
e tra questi quale è meglio per la mia ela?
i primi che ho elencato sono praticamente tutti uguali, l'over invece è molto meglio, ma costa quasi 350€, più una frizione delta diventano quasi 450€....
valuta tu!
narkelion
Very Important Tinga
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11868954
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Inviato: 22 Mag 2011 22:47
il pinasco? su biolla costa 54 euro
LucaPhantom
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Mag 2011 22:48
a no scusa avevo letto solo la prima lista
LucaPhantom
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Mag 2011 22:48
LucaPhantom ha scritto:
il pinasco? su biolla costa 54 euro
va bene, come un po' tutti gli altri.
scegli veramente in libertà tra quelli che ho elencato sopra, sono tutti uguali...
nark
narkelion
Very Important Tinga
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11868962
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Inviato: 22 Mag 2011 22:50
si prendo il pinasco cosi faccio tutto pinasco anche con la frizione e campana
LucaPhantom
Foglio Rosa
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11877979
11877979
Inviato: 24 Mag 2011 16:26
ci sto ripensando per il cilindro, l'athena mi dura troppo poco, meglio 2plus
LucaPhantom
Foglio Rosa
Ranking: 12
11878051
11878051
Inviato: 24 Mag 2011 16:36
usa la funzione cerca che trovi tutto...
come durata poi è un discorso relativo...
il 2+ è in ghisa, lo sporting in alluminio...
ciò che stà alla base di una buona durata è la manutenzione ed il modo d' utilizzo
hypergibo
Very Important Tinga
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