lollo_125 ha scritto:
1-per il geto del minimo ti consiglio l' originale, per la carburazione secondo mè devi abbassare lo spillo
2-
Link a pagina di Motocross50.it
il getto del minimo è il 38 originale 36 quello che hai messo tè, l' altro che hai visto dovrebbe essere un getto che usi solo con l' aria tirata e dovrebbe essere 60
3-non ho capito dove lo hai visto...forse intendevi sotto la valvola?
4-bho
5-a volte per sfruttare tutta la riserva bisogna che inclini la moto sulla sinistra cosi tutta la benzina si infila nel rubinetto
6-7 nella vaschetta c'è un galleggiante che mantiene il livello di benzina costante, se monti un po storta la vaschetta o per un altro motivo il galleggiante si blocca la benzina continua a riempire la vaschetta e per evitare che vada a finire tutto dentro al blocco ci sono gli spurghi del carburatore che buttano fuori quella in più.
in caso di caduta il galleggiante è troppo inclinato e non riesce più a interrompere il flusso di benzina che qundi esce dagli spurghi.
il mio problema è che il 36 è magro ma la moto ha i sintomi di un minomo grasso........pero se non riesco ad aprire la vaschetta lo spillo me lo posso metterne anche nel c**o....la vite vicino al minimo a cosa serve e come si regola?