Drakon2 ha scritto:
pusta ha scritto:
Secondo me no io ho su 17000 chilometri con il nero da 2000 e mi pare vada bene. fai conto che l'albero motore è la parte più resistente di tutta la moto poi il nero non gira a molto più dell'originale, allora bisognerebbe cambiare albero anche cambiando marmitta col gt originale...
ma chi te le ha messe in testa queste cose?
tu puoi arrivare benissimo a 20-25000 km ma poi qualcosa ti succede
anche senza marmitta sviluppi 3 cv in più rispetto che col 50
l'albero non è per niente la parte più resistente anz
gia che smonta io consiglio di cambiarlo mica per niente
ma per evitare di spendere altri 200 euro per tirare fuori il blocco e aprirlo, altri 100 perche se si rompe l'albero grippi
e inieme ai soldi del nuovo albero (consideriamo il top che è il migliore qualità/prezzo) altri 140 euro
io ti consiglio che gia che spendi i 200 per la manod'opera con 140 in più metti anche l'albero nuovo
per evitare di spedendere il doppio dopop
Come anzi il contrario?!?!?!
L'albero è la parte più resistente della moto punto.