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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

   

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Cambio posizione terminale CBR 1000 2011
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11830598 Inviato: 15 Mag 2011 14:27
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
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11830619 Inviato: 15 Mag 2011 14:33
 

Bello anche questo! Sembra però un po' più corto, ma avresti tutto arrow almeno icon_biggrin.gif
E' molto bello anche l'Akrapovic corto che usano sulle CBR del Tourist Trophy!

LoL Ho guardato le immagini dell' Arrow su Google... Bruttissimo!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Yohimura:
Link a pagina di I106.photobucket.com

Akrapovic:
Link a pagina di Motomummy.com

Ultima modifica di Edoardo_94 il 15 Mag 2011 14:38, modificato 1 volta in totale
 
11830639
11830639 Inviato: 15 Mag 2011 14:37
 

Beh si non è male questa Arrow, ma a questo punto credo che deciderò per la factory Evo 2 di Leovince. Il sound è molto molto bello...
 
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11830645 Inviato: 15 Mag 2011 14:39
 

Guarda il post sopra.
 
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11830779 Inviato: 15 Mag 2011 15:11
 

io preferisco il mio arrow trophy...il miglior rapporto costo/qualità/peso/resa e a me piace pure icon_lol.gif guardalo da dietro icon_lol.gif e sentilo senza dbkiller...quell'uscita a tromboncino ovale non è malaccio icon_lol.gif
 
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11830828 Inviato: 15 Mag 2011 15:22
 

Link a pagina di Youtube.com

tieni conto che i bassi la camera non li riesce a prendere...è proprio profondo e metallico e devi sentire come gira in alto...è honda come deve essere icon_lol.gif se vuoi un altro rumore prendi una altra moto icon_lol.gif
 
11830887
11830887 Inviato: 15 Mag 2011 15:36
 

Visto il Trophy e devo dire che come linea ci siamo proprio, lo fanno anche col fondello satinato nero mi sembra!
 
11830899
11830899 Inviato: 15 Mag 2011 15:39
 

c'è anche con il fondello in carbonio
 
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11830943 Inviato: 15 Mag 2011 15:52
 

skiddolo ha scritto:


orrenda la curva O_O



a me piace molto 0510_confused.gif
 
11831123
11831123 Inviato: 15 Mag 2011 16:31
 
 
11831231
11831231 Inviato: 15 Mag 2011 16:54
 
 
11831762
11831762 Inviato: 15 Mag 2011 18:41
 

Taylormade non è proprio il massimo come prestazioni e c'è solo slip-on. Però è davvero bello come stile. Bodis se ne sente parlare poco.
 
12864745
12864745 Inviato: 6 Gen 2012 1:14
Oggetto: impianto marmitta cbr fireblade
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao mi volevo levare una curiosità. Adoro il cbr fireblade annata 2006-2007 con scarico sotto il sellino e secondo me è forse il più bel cbr mai uscito. volevo sapere se fosse possibile riprodurre uno scarico del genere sul cbr attuale?
 
12864860
12864860 Inviato: 6 Gen 2012 4:32
 

tutto è possibile, se la cosa è "cosmetica" si tratta solo du un "tubo tondo piegato e saldato" se invece vuoi che renda prova a sentire Stefano Bonetti, lui corre al Tourirt Trophy con honda e kawa e nela "vita normale" costriusce marmitte per moto da corsa

Stefanobonetti.com 0510_inchino.gif
 
12865135
12865135 Inviato: 6 Gen 2012 11:24
 
 
12865148
12865148 Inviato: 6 Gen 2012 11:28
Oggetto: Re: impianto marmitta cbr fireblade
 

r1ccardo ha scritto:
Adoro il cbr fireblade annata 2006-2007 con scarico sotto il sellino e secondo me è forse il più bel cbr mai uscito.


meno male che c'è ancora qualcuno cosi, bravo 0509_up.gif
 
12866233
12866233 Inviato: 6 Gen 2012 17:38
 

Sarebbe controproducente e molto costoso.Controproducente perchè alzeresti e sposteresti il baricentro della moto indietro, ti farebbe perdere agilità e il peso della moto aumenterebbe sicuramente senza per altro garantire aumenti prestazionali.
Molto costoso perchè a quel punto dovresti realizzare un nuovo codone per ospitarlo,a meno di non mettere il terminale sotto al codone originale,ma verrebbe una tamarrata.
Poi avresti non pochi problemi per far passare i collettori senza creare ingombri.
Una soluzione potrebbe essere quella di adottare un codone come quello della Desmosedici(perderesti il posto del passeggero)con lo scarico dentro allo stesso,ma in ogni caso sarebbe molto più voluminoso dell'originale.Poi il telaietto di qualsiasi moto non è modificabile perchè considerato struttura portante...Se preferisci esteticamente il modello con scarico sotto coda,sappi che ormai si trovano a prezzi da discount e poi con qualche modifica si può migliorare molto a condizione di metterle le cose giuste icon_asd.gif ...
Una volta c'era la FFRacing di Settimo Milanese che realizzava specials su misura per il proprietario,spesso completamente diverse dalla moto di serie,ma purtroppo ha chiuso.
Pensa che avevo visto una RSV1000 prima o seconda versione,quella con un solo terminale,talmente modificata da essere irriconoscibile!Non l'ho vista finita,però aveva l'avantreno della R1 2000/2001 con fari polielissoidali ed il codone della FireBlade 2004/2005 con i terminali affogati nello stesso e praticamente da dietro vedevi solo due tubetti ovali tagliati a fetta di salame.Non ti dico che casino faceva icon_asd.gif ...L'ho rivista qualche tempo fa su un sito quasi per caso e probabilmente è stata destinata alla pista,tutta nera opaca...
Potresti rivolgerti a qualche grosso concessionario,MotorAmerica di Quart(AO)ogni tanto realizzava qualche special,oppure a Omniaracing.it,oppure Tresoldi concessionario Honda di Milano,oppure Febur,oppure mi sembra che anche Totti di Roma realizza cose del genere. eusa_think.gif ...Se vuoi c'è Ferruccio Codutti(Friuli?)che realizza special con parti in alluminio veramente uniche.Cirafici di Milano...AviaCompositi di Monza...Potresti anche sentire Pretigiuseppe.it
 
12872055
12872055 Inviato: 8 Gen 2012 14:22
 

Degustibus. A me non piace lo scarico sotto coda. E poi sulla precedente versione il codino è più grande. Sull'ultima non penso ci starebbe bene. In più bisogna farli artigianalmente perché i collettori dovrebbero essere dedicati. Quelli del 2004/5/6/7 non vanno bene.
Poi bisogna rivedere il telaietto sottocoda e relativi supporti per lo scarico. Anche il portatarga va rifatto, sempre dedicato. Anche il faro sarebbe da rivedere.
 
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