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Info per elaborazione sym jet sport x
11811862
11811862 Inviato: 11 Mag 2011 15:49
Oggetto: Info per elaborazione sym jet sport x
 

Salve a tutti io ho u sym jet sport x... per adesso con:
-variatore multivar malossi
-leo vinci ZX
-rulli malossi(7.1) ma ho gia ordinato i (4.7)
-filtro a cono

Io avrei intenzione di montare un carburatore piu grosso ora monto un 14 icon_sad.gif (se nn sbaglio)
e anche cinghia, frizione ec mi consigliereste???anke piu o meno il prezzo???
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!
 
11811905
11811905 Inviato: 11 Mag 2011 15:56
 

il vario va bene, la marmitta no, ma mi sa che è l'unica per sym.
rulli sono o troppo pesanti o troppo leggeri, ti servono da 5,5g, in abbinamento con mdc e mdf bianche

leva quell'orrendo cono che scarbura e rovina solo su un gt originale. al massimo metti una red sponge.

metti anche un carbu da 17.5 e stai apposto, cinghia e frizione non serve cambiarle se non usurate

prezzi: (più o meno):
multivar 60€
zx 130€
redsponge 5€
carbu 50€
rulli + mdc+ mdf circa 20€
 
11813205
11813205 Inviato: 11 Mag 2011 19:35
 

Grazie icon_smile.gif scusa x l'ignoranza ma nn mi ricordo bene a cosa servano mdc e mdf so solo che centrano con la trasmissione e sono di diversi colori ma nn so a cosa servono....
 
11813319
11813319 Inviato: 11 Mag 2011 19:50
 

mdc: molla di contrasto, serve a contrastare l'apertura delle pulegge condotte (correttori di coppia)

immagini visibili ai soli utenti registrati


mdf: mollette della frizione, servono a contrastare l'apertura dei ceppi di quest'ultima che si allargano per effetto della forza centrifuga.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11813338
11813338 Inviato: 11 Mag 2011 19:53
 

ok grazie comunque io mdc ho bianca e mdf nn so comunque sono di serie
 
11813351
11813351 Inviato: 11 Mag 2011 19:55
 

cioe e di serie solo mdf invece mdc ho quelle che moi hanno dato col multivar
 
11813842
11813842 Inviato: 11 Mag 2011 20:52
 

quella del multivar va bene.

le mdf di serie le cambierei per delle bianche malossi per non partire in sottocoppia
 
11818843
11818843 Inviato: 12 Mag 2011 18:14
 

come faccio a capire quando sono in coppia???
 
11818859
11818859 Inviato: 12 Mag 2011 18:17
 

se non fa troppi giri (fuori giri) né troppo pochi (e quindi parte a fatica: sei sottocoppia)

è difficile da spiegare, devi sentirlo tu....
 
11824319
11824319 Inviato: 13 Mag 2011 18:35
 

ok grazie mille x tutti i consigli e le spiegazioni icon_biggrin.gif
 
13932176
13932176 Inviato: 16 Nov 2012 14:46
Oggetto: modifiche x sym jet 4
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti io ho uno scooter 4t (sym jet 4 50cc) volevo chiedervi che modifiche si possono fare x farlo correre di più perchè mi sono informato in giro ma dicono che non si può fare niente icon_cry.gif
grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
13932261
13932261 Inviato: 16 Nov 2012 15:18
Oggetto: Re: modifiche x sym jet 4
 

williami ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti io ho uno scooter 4t (sym jet 4 50cc) volevo chiedervi che modifiche si possono fare x farlo correre di più perchè mi sono informato in giro ma dicono che non si può fare niente icon_cry.gif
grazie in anticipo icon_biggrin.gif
ho accodato un topic che riporta alcuni suggerimenti..comunque le modifiche che si possono fare su un 4t sono le stesse di un 2t, solo che rendono meno icon_rolleyes.gif
 
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