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Inviato: 11 Mag 2011 15:49 Oggetto: Info per elaborazione sym jet sport x
Salve a tutti io ho u sym jet sport x... per adesso con:
-variatore multivar malossi
-leo vinci ZX
-rulli malossi(7.1) ma ho gia ordinato i (4.7)
-filtro a cono
Io avrei intenzione di montare un carburatore piu grosso ora monto un 14 (se nn sbaglio)
e anche cinghia, frizione ec mi consigliereste???anke piu o meno il prezzo???
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!
PrOGriP
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2011 15:56
il vario va bene, la marmitta no, ma mi sa che è l'unica per sym.
rulli sono o troppo pesanti o troppo leggeri, ti servono da 5,5g, in abbinamento con mdc e mdf bianche
leva quell'orrendo cono che scarbura e rovina solo su un gt originale. al massimo metti una red sponge.
metti anche un carbu da 17.5 e stai apposto, cinghia e frizione non serve cambiarle se non usurate
prezzi: (più o meno):
multivar 60€
zx 130€
redsponge 5€
carbu 50€
rulli + mdc+ mdf circa 20€
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Mag 2011 19:35
Grazie scusa x l'ignoranza ma nn mi ricordo bene a cosa servano mdc e mdf so solo che centrano con la trasmissione e sono di diversi colori ma nn so a cosa servono....
PrOGriP
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2011 19:50
mdc: molla di contrasto, serve a contrastare l'apertura delle pulegge condotte (correttori di coppia)
immagini visibili ai soli utenti registrati
mdf: mollette della frizione, servono a contrastare l'apertura dei ceppi di quest'ultima che si allargano per effetto della forza centrifuga.
immagini visibili ai soli utenti registrati
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Mag 2011 19:53
ok grazie comunque io mdc ho bianca e mdf nn so comunque sono di serie
PrOGriP
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2011 19:55
cioe e di serie solo mdf invece mdc ho quelle che moi hanno dato col multivar
PrOGriP
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2011 20:52
quella del multivar va bene.
le mdf di serie le cambierei per delle bianche malossi per non partire in sottocoppia
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Mag 2011 18:14
come faccio a capire quando sono in coppia???
PrOGriP
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Mag 2011 18:17
se non fa troppi giri (fuori giri) né troppo pochi (e quindi parte a fatica: sei sottocoppia)
è difficile da spiegare, devi sentirlo tu....
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Mag 2011 18:35
ok grazie mille x tutti i consigli e le spiegazioni
PrOGriP
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Nov 2012 14:46 Oggetto: modifiche x sym jet 4
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti io ho uno scooter 4t (sym jet 4 50cc) volevo chiedervi che modifiche si possono fare x farlo correre di più perchè mi sono informato in giro ma dicono che non si può fare niente
grazie in anticipo
williami
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Nov 2012 15:18 Oggetto: Re: modifiche x sym jet 4
williami ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti io ho uno scooter 4t (sym jet 4 50cc) volevo chiedervi che modifiche si possono fare x farlo correre di più perchè mi sono informato in giro ma dicono che non si può fare niente
grazie in anticipo
ho accodato un topic che riporta alcuni suggerimenti..comunque le modifiche che si possono fare su un 4t sono le stesse di un 2t, solo che rendono meno
Dallo28
Leggenda
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