devilman ha scritto:
prova a chiamare ora... ho chiamato e mi hanno risposto subito...
mi ha risposto una signorina molto gentile,le ho esposto la cosa e si è fatta una grassa risata
mi ha chiesto il nome della concessionaria e poi mi ha detto : vabè forse saranno pieni di lavoro,mhà...vabè ora vediamo se ce ne sono altre non distanti cosi avvisiamo
ha controllato,mi ha dato l'indirizzo di un'altra concessionaria,mi ha chiesto se andasse bene,ha preso i miei dati anagrafici per registrare la moto a mio nome nei loro registri e per eventuali future segnalazioni, e poi mi ha detto :
passa alla concessionaria XXX ,le ricordo che le campagne di richiamo ufficiali sono gratuite e non hanno limiti di tempo,la lettera del richiamo non è necessaria in quanto i telai delle moto della campagna sono registrati,nel caso le venga richiesta,ci contatti e ne faremo un nuovo invio,(siccome le ho detto la questione della moto comprata in altra regione)qualsiasi concessionaria anche se non ha direttamente venduto la moto,può farle la sostituzione,al massimo possono dare precedenza ai propri clienti,ma devono farlo.Per qualsiasi cosa può ricontattarci a questo numero.
Ho ringraziato e salutato
P.S.: chissà come mai ha voluto sapere il nome della concessionaria
mamma mia che giramento di palle che mi viene a leggere queste cose...loro sono pagati da suzuki italia per effettuare queste sostituzioni!!!!!
comunque io, per fargliela pagare e fargli capire che non ha un c******e davanti, gliel'avrei riportata a lui e magari mi sarei fatto mandare un fax o una mail dal numero verde di accompagnamento...tutto questo per la soddisfazione di romperglio le scatole!!!!