Ld90 ha scritto:
non so la tua ma la mia vibra in una maniera assurda... poi con un 250 2t dopo un pò che stai in sella le braccia fanno male...a me, dopo ormai 2 anni, quando entra in coppia me le stira ancora le braccia...e nei giretti un pò più lunghi dopo un pò si ente che fanno male....ci ho fatto una volta un giro di 80km con mio zio e mio cugino (hornet e KTM 125) e, apparte che sono rimasto a piedi 50m da casa (che culo
), ma le braccia non le sentivo più, la frizione non riuscivo più quasi a tirarla e il culo era a dir poco distrutto...non lo rifarei mai più un giro così lungo con quella moto
considera inoltre l'autonomia.... un cross 250 jap, più di 7-7,5 litri non li porta...e per quanto consumi poco rispetto ad un 125 racing, i suoi 12-10 Km/l li fa
valenti a richiesta te lo fa il 250 motard, ma lui ha chiesto usato e usato non lo trovi facilmente...ne esisteranno un paio...idem per lo yamaha
@lucaprilia: controlla soprattutto il telaio...visto che spesso si parla di moto con su anche 10 anni è importante che non abbia botte serie sotto la culla o al forcellone...poi purtroppo no npuoi verificare molto senza aprirle, ma se parte e non fa rumori anomali basta che cambi pistone per stare tranquillo al 100% e sorprese non ne dovresti avere...sono motori veramente molto tosti
io la carbruazione la rivedo quando serve... il grosso si fa a aprile-maggio e poi a settebre-ottobre...poi sono solo piccoli aggiustamenti per adeguarsi alle condizioni atmosferiche
dipende anche da come guidi, io sto molto rilassato e spesso smorzando così le accelerazioni non impenna nemmeno, se sto rigido si impenna invece!