11794009
Inviato: 8 Mag 2011 11:50
Oggetto: Problema frecce sostituzione, luce fissa [come risolvere?]
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema da esporvi.
Ieri ho acquistato 2 coppie di frecce a lampadina della ONE modello triangolare, carboon look, gambo corto (insieme al portatarga lightech, che fa paura ).
montato il portatarga e frecce posteriori, faccio una prova ed è tutto ok, le frecce lampeggiano correttamente... ma quando vado a sostituire quelle anteriori ri facendo la stessa prova non si accende nessuna delle 2... bene dopo un po che penso alla causa noto che nella confezione sono incluse altre 2 lampadine (che io pensavo fossero di ricambio) da 12v 10W (stessa potenza delle lampadine delle frecce di serie) così dico "sta a vedere che nella freccia non c'è la stessa lampadina" e così smontandone una della ONE mi accorgo che ce n'era una da 21W.
Bene convinto al 100% di aver trovato la soluzione monto tutte e 4 le frecce con le lampade da 12V 10W... risultato? frecce fisse! che a motore acceso timidamente lampeggiano... ora vi chiedo... ma perchè avendo le stesse lampadine a lvl di potenza V/W di quelle originali non funzionano correttamente? c'è per caso da acquistare qualche resistenza??
grazie a tutti ^^