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Inviato: 8 Mag 2011 10:23 Oggetto: sostituire dr a tpr su runner sp
slave a tt.... io ho notato che il mio tpr beve molta benza e questa estate sarà un problema perchè girandoci tutto il gg rischierò di grippare e volevo sapere se voi mi consigliavate di montare il dr che essendo un base e prendendolo da un mio amico a 65/70 € non mi importa più di tanto.... fate conto che io farò in media al gg 30 km e passa e non sto scherzando senza contare alcune domeniche quando cn gli amici andrò fuori paese ed è un rischio eccessivo per il mio gt voi che ne dite???
qua c'è la mia ela
RUNNER SP 2010
G.T top tpr
marmitta leovince 70
red sponge malossi
pacco lamellare vl 13
carburatore 19 lavorato
variatore malossi mhr
frizione delta clutch
campana wing clutch bell
albero top spalle piene
correttore di coppia malossi
cinghia in kevlar malossi
rapporti primari (li dovrei comprare ma nn so quali..vanno bene per il dr?? )
rulli 4.3
che dite il dr andrebbe bene su questa ela o farebbe fatica con l'albero?
Ultima modifica di Leoo il 8 Mag 2011 13:06, modificato 1 volta in totale
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 8 Mag 2011 10:27 Oggetto: Re: sostituire dr a tpr su runner sp
Leoo ha scritto:
.... fate conto che io farò in media al gg 30 km e passa e non sto scherzando
???
Dovrebbero essere tanti 30 chilometri al giorno, fammi capire?
Comunque sia, essendo il TPR un semitrofeo e il DR un base consumerai di meno.
Non è detto quanto, visto che non ci hai indicato il carburatore nella tua elaborazione.
Di certo dell'albero puoi infischiartene,e dato che tiene un TPR non vedo perchè non dovrebbe tenere un base.
simple07
Ospite
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Inviato: 8 Mag 2011 10:29
monto un 19 lavorato ho dimenticato di inserire il pacco lamellare vl 13
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 8 Mag 2011 10:29
prima cosa non scrivere in stile sms che è viatato,rapporti potresti anche escluderli dall'elaborazione,per il resto tutto ok,certo la taratura dovresti rivederla un'attimo così come la carburazione,e il carburatore che manca nella lista comunque 30km al giorno non sono tanti,io ti consiglio di tenerlo su e via
asboy
Sbk
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Inviato: 8 Mag 2011 10:40
se il tuo albero ha retto fino ad ora un tpr senza dubbio non avrà problemi con un dr...
giustamente dovrebbe bere un po' di meno con il dr...
anche se 30 km al giorno non sono molti...
comunque: stile sms vietato, alla prossima si chiude.
hypergibo
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Inviato: 8 Mag 2011 12:26
beh contando che la leovince tappa sul tpr che in questo modo scalda di più mettere un dr sarebbe una buona soluzione in affidabilità e consumi
ah i rapporti primari lasciali originali
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Mag 2011 13:05
deck93 ha scritto:
beh contando che la leovince tappa sul tpr che in questo modo scalda di più mettere un dr sarebbe una buona soluzione in affidabilità e consumi
ah i rapporti primari lasciali originali
rapporti originali se metto il dr giusto?? perchè sul tpr nn farebbero male
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 8 Mag 2011 13:20
comunque per il problema del riscaldamento pensavo ad una pompa maggiorata che dite?
Leoo
Senza Benza
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