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SR 50 R Elaborazione uso STRADALE!
11783237
11783237 Inviato: 5 Mag 2011 20:13
Oggetto: SR 50 R Elaborazione uso STRADALE!
 

Salve ragazzi! Ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse.
Vorrei dei consigli riguardo l'elaborazione del mitico SR 50 R. Voglio che il motore mi vada a bomba, però lo utilizzerei per lo più su strada...anche se qualche sporadica sessione in pista la farò...ma nulla di che. Quindi sapreste darmi qualche consiglio?? Penso di cambiargli un po' tutto (marmitta, variatore, campana, frizione, cinghia, cilindro, albero, ecc.). Ho ideato un'elaborazione, che ne pensate? In caso non vi dovesse convincere consigliatemi voi cosa mettere icon_smile.gif

Giannelli Shot / MHR REPLICA omologata
DR 70cc Ghisa o GR.TERM. Ø 47 allum. sp.Ø 12 H2O MHR REP o GR.TERM. Ø 47 ghisa sp.Ø 12 H2O
101 Malossi [molla contrasto blu]
Frizione Fly Cluch [mollettine gialle]
Cinghia Kevlar
WING CLUTCH BELL Ø 107 MHR
Dell orto 21
ALBERO MOTORE RHQ SP.Ø 12 PIAGGIO
INGR.SECOND. HTQ z 13/48 (FORZATO-Ø 17)
 
11783266
11783266 Inviato: 5 Mag 2011 20:16
 

che dire un'ela base icon_asd.gif albero motore eccessivo a mio modo di vedere,ingranaggi secondari inutili,il resto ci sta tutto 0509_up.gif e aggiungerei un filtro aperto
 
11783276
11783276 Inviato: 5 Mag 2011 20:18
 

io lavorerei cilindro e carter e poi si che rende a bomba io li faccio questi lavori dalle mie parti.....poi si che senti la differenza... come carburatore andrei anche su un 24 magari un pwk e poi ovviamente collettore e lamelle 0.30.....
 
11783279
11783279 Inviato: 5 Mag 2011 20:18
 

metti: gt DR, marmitta shot, 19/21, varaitore multivar,frizione stage regolabile e se hai tanti km metti un albero a spalle piene 0509_up.gif
 
11783288
11783288 Inviato: 5 Mag 2011 20:19
 

Andrea95 ha scritto:
io lavorerei cilindro e carter e poi si che rende a bomba io li faccio questi lavori dalle mie parti.....poi si che senti la differenza... come carburatore andrei anche su un 24 magari un pwk e poi ovviamente collettore e lamelle 0.30.....


è un base mica un trofeo...
 
11783294
11783294 Inviato: 5 Mag 2011 20:19
 

con cilindro e carter li tiri i rapporti ovviamente non come un trofeo ma renderebbe abbastanza bene....
 
11783297
11783297 Inviato: 5 Mag 2011 20:20
 

Andrea95 ha scritto:
con cilindro e carter li tiri i rapporti ovviamente non come un trofeo ma renderebbe abbastanza bene....


stavo parlando del carburatore 24
 
11783346
11783346 Inviato: 5 Mag 2011 20:27
 

ma credo che lo regge...però se fa strada un 21 va + che bene....
 
11783557
11783557 Inviato: 5 Mag 2011 20:52
 

infatti, il 21 va più che bene...comunque con il cilindro malossi in allumino com'è secondo voi sempre per uso stradale? l avevo scritto nel messaggio all inizio il modello
 
11783578
11783578 Inviato: 5 Mag 2011 20:55
 

dovrebbe non essere male...però i malossi ne ho fatti pochi.....però ricordati che nickelato = nn si puo rettificare... un 70 trofeo non deve però essere male...pensa anche all hebo...
 
11783796
11783796 Inviato: 5 Mag 2011 21:23
 

il 2plus no? icon_wink.gif se tarato bene e carburato bene voli icon_wink.gif
 
11783828
11783828 Inviato: 5 Mag 2011 21:27
 

nrgpowerpolini ha scritto:
Andrea95 ha scritto:
io lavorerei cilindro e carter e poi si che rende a bomba io li faccio questi lavori dalle mie parti.....poi si che senti la differenza... come carburatore andrei anche su un 24 magari un pwk e poi ovviamente collettore e lamelle 0.30.....


è un base mica un trofeo...


Concordo, un 24 per un base (anche lavorato) non ne vale la pena.
(tra l'altro, quanto lo vuoi lavorare? ma non ne vale la pena dai)

Non si capisce l'autore del topic cosa voglia più che altro.
Una elaborazione base o una intermedia?
Se ci risponde magari facciamo di meglio, quella configurazione è un pò campata.
Saluti.
 
11783844
11783844 Inviato: 5 Mag 2011 21:29
 

lascialo cosi come è se lo devi utilizzare su strada, rischi solo di passare dei problemi in caso di incidente, pensa bene a quel che stai facendo
ciao 0510_saluto.gif
 
11783886
11783886 Inviato: 5 Mag 2011 21:36
 

io per girare in paese mi fermerei ad un intermedio... il 2 plus è molto valido poi c'è anche l athena e lo stage che vanno ancora di più...
 
11786927
11786927 Inviato: 6 Mag 2011 15:04
 

una elaborazione intermedia ovviamente!
 
11787446
11787446 Inviato: 6 Mag 2011 16:57
 

se vuoi un'elaborazione intermedia che vada a bomba e duri secondo me meglio di questo non esiste.
-GT Malossi MHR replica (Bifascia,Testa monopezzo d.47mm) Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-Albero motore athena racing corsa standard 39.3mm Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-marmitta Athena racing Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-carburatore 21 PWK stage6 Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-pacco lamellare VL13 Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-collettore dritto stage6 per PWK Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-filtro stage6 lungo Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-variatore multivar MHR Team Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-correttori di coppia top performance Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-frizione malossi Fly Cluch Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-Campana frizione TPR Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-coperchio ingranaggi polini Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
-ingranaggi primari 15/38 Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
 
11832178
11832178 Inviato: 15 Mag 2011 19:42
 

però ragazzi...con l'elaborazione che ho suggerito io all'inizio vi sono alte probabilità che il motore mi dia problemi? perché vorrei passare un'estate tranquilla ahahahaha
 
11876975
11876975 Inviato: 24 Mag 2011 13:44
 

Ho comprato i seguenti pezzi, manca qualcosa?

stage6 pro replica omologata (strozzatura rimossa)
multivar mhr 2000
delta fly cluch
dr 70cc ghisa pistone bifascia
cinchia kevlar malossi
 
11877445
11877445 Inviato: 24 Mag 2011 14:59
 

Nemecsek ha scritto:
Ho comprato i seguenti pezzi, manca qualcosa?

stage6 pro replica omologata (strozzatura rimossa)
multivar mhr 2000
delta fly cluch
dr 70cc ghisa pistone bifascia
cinchia kevlar malossi

carburatore ? ...19
poi è abbastanza completa per essere una ela base...
 
11882326
11882326 Inviato: 25 Mag 2011 13:35
 

vedrò di comprarlo allora :DDD
 
11882759
11882759 Inviato: 25 Mag 2011 14:26
 

compra un 19 o meglio ancora un 21 se vorrai passare ad un elaborazione intermedio!
 
11884790
11884790 Inviato: 25 Mag 2011 19:47
 

il comando di gas rapido a questo punto è obbligatorio xD
 
11886367
11886367 Inviato: 26 Mag 2011 0:24
 

Invece del gas rapido che è veramente inutile, metti un VL13!
 
11888896
11888896 Inviato: 26 Mag 2011 15:10
 

che sarebbe? .-.
 
11891445
11891445 Inviato: 26 Mag 2011 21:52
 

Pacco lamellare
 
11895142
11895142 Inviato: 27 Mag 2011 17:00
 

Esatto, è importante metterlo nelle elaborazioni, anche sulle soft. Comunque io avrei azzardato una shot con la tua elaborazione! 0509_up.gif
 
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