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Kawasaki kl sm 125 (supermotard)
11771245
11771245 Inviato: 3 Mag 2011 19:18
 

tarlap ha scritto:


Si ma i pezzi erano praticamente gli stessi (a parte quelli necessari per l'omologazione).

già il famoso impianto elettrico della kl 0509_si_picchiano.gif
 
11771471
11771471 Inviato: 3 Mag 2011 19:50
 

FOXX ha scritto:
si ma 38 cavalli se li sogna comunque anche montando il cilindro dell'mx icon_rolleyes.gif

si ma uamentano e non poco siccome si ha un profilo molto più alto
saranno sui 35

parlando con dalca è venuto fuiori che un motore di un smr è facilmente preparabile
e tutto il blocco si riesce a portarlo a un limite molto ben più alto ...
però si perde in affidabilità ma cosa più importante in durata
 
11771579
11771579 Inviato: 3 Mag 2011 20:03
 

topo ha scritto:

si ma uamentano e non poco siccome si ha un profilo molto più alto
saranno sui 35

parlando con dalca è venuto fuiori che un motore di un smr è facilmente preparabile
e tutto il blocco si riesce a portarlo a un limite molto ben più alto ...
però si perde in affidabilità ma cosa più importante in durata




bè puoi prepararlo fino all' osso, un 125 di derivazione kart arriva anche a 45/50 cv ma dopo 100 km è da buttare.
diciamo che il tm si può preparare si però non conviene proprio, la manutenzione( e i costi) sarebbero altissimi, praticamente improponibili.

diciamo che è una "racing" ma anche le racing sono calcolate per un'uso si sfrenato ma non da motogp.
 
11775644
11775644 Inviato: 4 Mag 2011 15:01
 

Lo-Squalo ha scritto:

o ma essendo fuori produzione i pezzi di ricambio sono difficili da trovare?
Ne trovi quanti ne vuoi, il problema che eccetto i componenti del motore costano caro
 
11776806
11776806 Inviato: 4 Mag 2011 18:31
 

ricordati che alla fine 33 o 28 cavalli non cambia niente. la velocita che raggiungi e sempre la stessa.. forse forse 5 km in meno ma amen.. Poi l uso che ne fai fa la differenza.. se giri in citta tanto vale che prendi una col miscelatore perche fidati quando avevo il tm era una rottura ogni volta far la miscela a casa..
 
11777048
11777048 Inviato: 4 Mag 2011 19:11
 

lnkreative ha scritto:
ricordati che alla fine 33 o 28 cavalli non cambia niente. la velocita che raggiungi e sempre la stessa.. forse forse 5 km in meno ma amen.. Poi l uso che ne fai fa la differenza.. se giri in citta tanto vale che prendi una col miscelatore perche fidati quando avevo il tm era una rottura ogni volta far la miscela a casa..



si ma soprattutto quello del crm è un motore molto più affidabile e con meno manutenzione.

comunque ha ragione inkreative 5 cv si sentono ma non fanno la differenza, è il manico che fa la differenza, ho visto un vespone battere un kawa 250( e il proprietario correva in pista)
 
11777854
11777854 Inviato: 4 Mag 2011 20:28
 

il rotax ha 24-25 cavalli circa come l'husky 0509_up.gif
 
11778519
11778519 Inviato: 4 Mag 2011 21:33
 

FOXX ha scritto:
il rotax ha 24-25 cavalli circa come l'husky 0509_up.gif



si esatto diciamo che ne ha circa 24/25 alla ruota in realtà 0509_up.gif
 
11779595
11779595 Inviato: 5 Mag 2011 7:36
 

sbetaz ha scritto:



si ma soprattutto quello del crm è un motore molto più affidabile e con meno manutenzione.

comunque ha ragione inkreative 5 cv si sentono ma non fanno la differenza, è il manico che fa la differenza, ho visto un vespone battere un kawa 250( e il proprietario correva in pista)



prova un 250 2t a tenerlo alto in pista e vediamo se è propio semplice

in pista quei 5 cv li senti nelle aperture come in strada se apri di colpo in uscita curva li senti e 5 cv in mno ti fanno prendere la velocità meno velocemente ... rispetto a una moto con 5 cv in più
ciclistica molto migliore
telaio in alluminio da mondiale eccecc

però costa molto di più
eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_doh.gif
 
11780689
11780689 Inviato: 5 Mag 2011 12:28
 

topo ha scritto:



prova un 250 2t a tenerlo alto in pista e vediamo se è propio semplice

in pista quei 5 cv li senti nelle aperture come in strada se apri di colpo in uscita curva li senti e 5 cv in mno ti fanno prendere la velocità meno velocemente ... rispetto a una moto con 5 cv in più
ciclistica molto migliore
telaio in alluminio da mondiale eccecc

però costa molto di più
eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_doh.gif



si la differenza tra racing e street si sente senza dubbio, però non è marcata quanto quella tra 2t o 4t per esempio. l'altro giorno ero dietro a un exc e ad un nuovo crm e ti posso dire che l'exc stava si davanti ma neanche di tantissimo.

per quanto riguarda la ciclistica sono perfettamente d'accordo, secondo me quella è un differenza che, soprattutto in pista si sente molto
 
11841063
11841063 Inviato: 17 Mag 2011 13:33
 

lnkreative ha scritto:
FOXX ha scritto:
NO!!!
non è il modello nuovo del Cr, il Cr l'hanno prodotto fino al 2007 ed era una HONDA.
ora l'hm ha fatto il derapage 125 che non c'entra proprio niente col cr 0509_up.gif

q8 Hm italiana..


E secondo te HM cos'è?
 
11841145
11841145 Inviato: 17 Mag 2011 13:46
 

hm è una sottomarca spagnola della Honda che a volte si mette a produrre moto di per sè(come nel caso del nuovo derapage 125) o che importa le moto Honda da pista e le omologa mettendo (male) l'elettronica e le luci e (come nel caso del Cr fino al 2007) ci cambia i getti sballando la carburazione
 
11843364
11843364 Inviato: 17 Mag 2011 19:44
 

Quando i vecchi HM 2t racing erano ancora in produzione, la casa dichiarava 42 cv per i 125cc... Ditemi se questo non è gonfiare 0509_vergognati.gif
 
11843421
11843421 Inviato: 17 Mag 2011 19:55
 

secondo te la Honda si sarebbe sognata di dare 42 cv?
 
11843494
11843494 Inviato: 17 Mag 2011 20:03
 

42cv erano dichiarati sì, ma all'albero.
Che alla ruota sono circa 33 icon_wink.gif

Comunque mi pare che è un discorso un po' OT 0509_up.gif
 
11844368
11844368 Inviato: 17 Mag 2011 22:21
 

Dieguz ha scritto:
42cv erano dichiarati sì, ma all'albero.
Che alla ruota sono circa 33 icon_wink.gif


Comunque mi pare che è un discorso un po' OT 0509_up.gif


quoto 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
11848193
11848193 Inviato: 18 Mag 2011 17:41
 

0509_up.gif
 
11848297
11848297 Inviato: 18 Mag 2011 18:00
 

Dieguz ha scritto:
42cv erano dichiarati sì, ma all'albero.
Che alla ruota sono circa 33 icon_wink.gif

Comunque mi pare che è un discorso un po' OT 0509_up.gif



dici che all'albero ha addirittura 42 cv?

scusa l' OT. e complimenti per la promozione a mod icon_mrgreen.gif
 
11848307
11848307 Inviato: 18 Mag 2011 18:02
 

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