Design ha scritto:
ciao, intanto quanti km ha fatto? è tutta originale? se si:
le sospensioni sono regolabili solo nel precarico al posteriore. Rigida e saltellante, dove? dietro? Può essere il mono arrivato alla frutta, non c'è più la parte idraulica ma solo la molla.
Rigida davanti? non ci credo neanche se lo vedo
Quanto al gioco della catena, puoi misurarlo e regolarlo con il libretto di manutenzione alla mano, ma forse se senti un "singhiozzo" è il famigerato effetto "on-off" dovuto all'iniezione programmata da un ingegnere deficente
I Km sono 27.000 ma tenuti da un unico proprietario 50enne e se la vedi sembrerebbe uscita dalla fabbrica ieri.
Forse come dice anche l'altro amico può dipendere dalla mia abitudine alla Versys.
Ma la cosa che mi preoccupa di più è proprio quel fastidioso "clik clok" quando tolgo il gas con le marce inserite.
Al controllo di tensione la catena sembra ok ,mentre un amico mi ha detto che forse potrebbe trattarsi dei silent blick (così si chiamano ?) posti all'interno del mozzo posteriore.
Un'altra cosa vorrei sapere:secondo voi un motore che gira così tanto quanto puo' durare ?