pit993 ha scritto:
io sono un possessore di sxv 550 del 2009, e penso che il 90% della gente che ci ha fatto danni con questo motore, è solo colpa loro perchè non ne capiscono una beata sega di niente
e chi parla senza provare...
ti dico che per come l'ho trattata io, la moto ha 8000 km, tira come prima, mai fatte le valvole e mai un ticchettio, ho fatto solo il tps qualche volta, e a meno che non riesca a portarla in pista (cosa molto probabile tra poco) a detta del mio meccanico che ha lavorato con le sxv dal 2004 (quando ancora facevano solo il mondiale) dovrei cambiare ai 10000 km solo fasce, cuscinetti e guarnizioni, per un totale di 300-400 euro senza la manodopera che me la faccio io...
confermo che sono pochi quelli che ci sanno mettere le mani, ma confermo che c'è gente alla quali dici di fare una cosa per far star bene il suo motore, non ti ascolta, poi emulsiona, grippa, sfascia i motorini d'avviamento e si lamenta... bha
l'unico problema che ha questa moto nell'uso cittadino è il surriscaldamento, che poi con l'aggiunta di una seconda seconda ventola aiuta parecchio...
questa non è una moto di vetro, e chissà perchè quelli che ne parlano male non ce l'hanno nemmeno (invidia?), o è chi non sa una virgola di questo modello...
ps i cambi olio sono roba da 4 viti contate e 10 minuti di lavoro, senza smontare nessun pezzo, anche il più asino ce la fa a farlo
esattamente quello che intendevo grande!