niky96 ha scritto:
allora precisiamo un attimo
1) lo sport è un intermedio
2) l'albero originale è facile da sbiellare con un intermedio sopratutto se ha tanti kilometri quindi nikstalker devi vedere quanti kilometri ha il tuo albero se non ne ha tanti lasci l'originale se no cambialo ( il carenzi è un buon albero e costa poco)
3) su questo gli altri hanno ragione devi lavorare sulla trasmissione
io adoro la stage6 e se permetti ti consiglio se vuoi fare un bel lavoro di montare l'oversize R/T della stage6 sono
85 euro variatore + semipuleggia fissa e 150 i correttori di coppia( sono molto buoni anche se non ho ancora
avuto la possibilità di provarli) poi devi comprare a parte la cinghia che penso stia sui 25 euro( adesso ho visto sulla pagine della stage dovrebbe uscire la nuova cinghia in kevlar R/T), frizione( se vuoi fare un bel lavoro, la stage6 ragolabile ma va bne anche la normale) e la campana( anche lì o una superventilata o una R/T che c'è da tre pesi diversi) decidi tu...
poi se no potresti mettere semplicemente un malossi multivar 2000 e una frizione malossi fly clutch
cioe scusa lui ti chiede un albero che costa sotto i 100 euro e tu gli faresti spendere 300 euro di trasmissione r/t (simile all over range) su un base bo non capisco come ragioni....
Io come gli consiglierei un carenzi che su un cilindro di quei livelli puo ancora andar bene, e poi come trasmissione gli consiglierei un kit tpr che sta sui 150 euro, se non vuole spendere andrebbe bene un multivar che è una esigua spesa...