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Inviato: 4 Ott 2006 11:55
Buongiorno, sono Michele, questo è il mio secondo post all'attivo!
Ho letto la questione, e vi do un mio parere..
In discesa mi capitò di veder andare la mia leva del freno anteriore a vuoto (brutta senzazione con il guardrail davanti), ossia che iniziasse a frenare e poi, pur strizzando, non frenasse più..per fortuna riuscii a entrare in curva, un pò lungo ma vivo! Da allora, tubi in treccia, e il problema non si è più presentato..
Il mio consiglio è di fare le cose per gradi, ossia cominciare dal liquido (ho visto una bella spiegazione riguardo a quello a cura di un altro utente), passare alle pasticche, i tubi in treccia, eventualmente il disco, anche solo per una questione estetica, oggettivamente a margherita è bello!
Non è il caso di spendere i migliardi per pinze e pompe radiali..la moto ha un gran bell'impianto frenante, con una spesa più contenuta le fai reggere discese e staccate violente anche in pista!
Ok, questo è tutto..
A presto
Miky