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rapporti su questa ela??
11727036
11727036 Inviato: 26 Apr 2011 17:09
Oggetto: rapporti su questa ela??
 

Salve a tutti,come da titolo mi conviene mettere i malossi 14/39(primari) e i malossi 13/48(secondari) su questa ela?
GT:MHR replica rettificato,lavorato nelle luci e nei travasi
Albero motore:malossi rhq spalle piene
Carburatore:21 dell'orto black edition con aria manuale
Filtro:malossi e 13
Variatore:multivar 2000 alleggerito al torchio
Frizione:delta cultch regolabile
Mdc:viola
Cinghia:malossi in kewlar
Marmitta:giannelli shot
Campana:hebo
Ventolino variatore:hebo


cosa mi consigliate di altro?
 
11727251
11727251 Inviato: 26 Apr 2011 17:42
Oggetto: Re: rapporti su questa ela??
 

oiramsq4xgfopx ha scritto:
Salve a tutti,come da titolo mi conviene mettere i malossi 14/39(primari) e i malossi 13/48(secondari) su questa ela?
GT:MHR replica rettificato,lavorato nelle luci e nei travasi
Albero motore:malossi rhq spalle piene
Carburatore:21 dell'orto black edition con aria manuale
Filtro:malossi e 13
Variatore:multivar 2000 alleggerito al torchio
Frizione:delta cultch regolabile
Mdc:viola
Cinghia:malossi in kewlar
Marmitta:giannelli shot
Campana:hebo
Ventolino variatore:hebo


cosa mi consigliate di altro?


Se volevi allungo non prendevi l'MHR REPLICA..
 
11727428
11727428 Inviato: 26 Apr 2011 18:06
 

io cambierei marmitta , metterei una bella team , a un mio amico andava da dio.. poi come rapporti dei 13/43 della stage6 dovrebbero andare bene... e metti il carterino rapporti top icon_biggrin.gif
 
11727435
11727435 Inviato: 26 Apr 2011 18:07
 

HyperRacing ha scritto:
io cambierei marmitta , metterei una bella team , a un mio amico andava da dio.. poi come rapporti dei 13/43 della stage6 dovrebbero andare bene... e metti il carterino rapporti top icon_biggrin.gif

E' meglio di no, l'mhr replica predilige i bassi, non la velocità..
 
11735680
11735680 Inviato: 27 Apr 2011 20:29
 

okok ma se metti sia i priamri che i secondari malossi che ho detto io andrà bene di allungo??
 
11735723
11735723 Inviato: 27 Apr 2011 20:33
 

oiramsq4xgfopx ha scritto:
okok ma se metti sia i priamri che i secondari malossi che ho detto io andrà bene di allungo??

Non lo tira....se li tira farai i 140 ma impiega 1,5 km per prenderli..vedi se ti conviene, se vuoi metti solo i primari..
 
11742067
11742067 Inviato: 28 Apr 2011 19:51
 

al posto di prenderti i rapporti, cambia marmitta e metti una malossi only for race
e poi come fai a retificare un cilindro in alluminio? non si può....
 
11742232
11742232 Inviato: 28 Apr 2011 20:13
 

Viscas ha scritto:
al posto di prenderti i rapporti, cambia marmitta e metti una malossi only for race
e poi come fai a retificare un cilindro in alluminio? non si può....

secondo me voleva dire lucidato..
 
11742283
11742283 Inviato: 28 Apr 2011 20:18
 

a parte il fatto di aver rettificato un mhr replica che è in alu icon_rolleyes.gif è una cosa totalmente inutile cambiare i rapporti con un ela intermedia, i rapporti generalmente si cambiano su un ela dal trofeo in poi, con GT che hanno la potenza per sfruttarli, e in quei casi servono davvero, nel tuo caso sono completamente inutili, anzi avrai accellerazione davvero bassa, e allungo tanto ma il tuo GT non riuscira nemmeno ad arrivare al regime massimo, a causa della poca potenza.... icon_rolleyes.gif
 
11742485
11742485 Inviato: 28 Apr 2011 20:43
 

1) i cilindri in alluminio si possono rettificare solo che ci vuole tempo per ricromare il tutto
2) dove abito io c'è una pendenza molto ripida(1 km) e poi c'è un rettilineo (2,5 km) penso che li posso sfruttare i rapporti quì giusto??
 
11742598
11742598 Inviato: 28 Apr 2011 20:56
 

oiramsq4xgfopx ha scritto:
1) i cilindri in alluminio si possono rettificare solo che ci vuole tempo per ricromare il tutto
2) dove abito io c'è una pendenza molto ripida(1 km) e poi c'è un rettilineo (2,5 km) penso che li posso sfruttare i rapporti quì giusto??

Sai che dopo devi anche tornare indietro?? in salita non so se superi i 10 km/h...
 
11742902
11742902 Inviato: 28 Apr 2011 21:21
 

oiramsq4xgfopx ha scritto:
1) i cilindri in alluminio si possono rettificare solo che ci vuole tempo per ricromare il tutto
2) dove abito io c'è una pendenza molto ripida(1 km) e poi c'è un rettilineo (2,5 km) penso che li posso sfruttare i rapporti quì giusto??
allora primo rettificare è diverso da ricromare.... Secondo sfrutta pure la discesa perchè al ritorno sarai tu a portare il tuo scooter in salita dato che sei cocciuto con sti rapporti... Il tuo scooter fara pena con quei rapporti lo vuoi capire o no ???
 
11749415
11749415 Inviato: 29 Apr 2011 21:17
 

okok
 
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