_Aerox_ ha scritto:
guarda che la molla bianca e le mollette verdi si usano nelle ele soft...per le basi va bene la taratura di rouge-28
Non è detto. Una molla di contrasto bianca si può adattare tranquillamente su un'elaborazione base come la sua. Anzi, sono sicuro che se riuscisse a tarare perfettamente lo scooter utilizzando prima la bianca e poi la gialla, si troverebbe meglio con la bianca perchè la trasmissione assorbirebbe meno potenza dal GT (salvo eventuali problemi di slittamento della cinghia, ma credo che siano poco probabili utilizzando un base). Dare qualche cavallo in più allo scooter è sempre meglio che privargliene.
aeroxrosso ha scritto:
salve a tutti =) ho un trophy, 17,5, multivar, stage 6 pro replica, come taro la trasmissione?, ma soprattutto che rulli metto?
Molla di contrasto bianca Malossi, rulli da 4.7gr e mollettine della frizione gialle Malossi.
Se non hai la possibilità di provare con altre serie di rulli, ti consiglio di comprare un kit di quattro serie da sei rulli della Stage 6... costa poco più di un normale pacchetto di rulli (intorno alle 15€ se non erro) ma ci vieni a risparmiare parecchio se i 4.7gr non vanno bene e hai intenzione di fare altre prove.
Hai un multivar, quindi la dimensione dei rulli dovrebbe essere 19x15.5... controlla tu per sicurezza... comunque il kit che dovresti prendere è quello con i rulli da 4.00gr - 4.50gr - 5.00gr - 5.50gr.