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motorino Hupper Slalom elaborazione
11709874
11709874 Inviato: 22 Apr 2011 18:03
Oggetto: motorino Hupper Slalom elaborazione
 

ciao a tutti, volevo sapere 0510_help.gif se si può sbloccare il mio motorino hupper slalom 50 e come dovrei fare, chiedo aiuto a voi poichè ho già girato diversi meccanici che però non sono stati in grado di farlo..


aiutatemi ciao... 0510_saluto.gif
 
11710034
11710034 Inviato: 22 Apr 2011 18:29
 

cosa vuoi sbloccare su un 4t? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11710046
11710046 Inviato: 22 Apr 2011 18:32
 

ho letto su questo sito che alcuni l'hanno sbloccato xD sai almeno di andare un po piu di 50 km/h.... icon_mrgreen.gif
 
11710737
11710737 Inviato: 22 Apr 2011 20:09
 

si i blocchi ci sono. io intendo che un 4t non e che vada molto anche togliendo i fermi. comunque sono:
MARMITTA
CARBURATORE
CENTRALINA
E VARIATORE

la centralina devi farla rimappare da un meccanico
 
11725923
11725923 Inviato: 26 Apr 2011 13:28
 

bella..
ma te sai come si fa? icon_wink.gif mi servirebbe una mano... xD premetto che nn ho mai toccato un motore... ecc xD
 
11726037
11726037 Inviato: 26 Apr 2011 13:41
 

icon_arrow.gif il fermo al variatore è una rondella di plastica che non ne permette la completa escursione, si toglie semplicemente sfilandola, ma per arrivarci serve la pistola pneumatica o attrezzi della buzzetti e tanto olio di gomito.
icon_arrow.gif lo strozzo al carbu è una rondella sul collettore dell'aria che ne fa passare di meno, devi tirarla via con un cacciavite. occhio che però poi devi ricarburare, perché passa più aria
icon_arrow.gif lo strozzo alla marmitta è un imbuto sul collettore, la parte che si attacca al cilindro, e si toglie con martello e cacciavite facendo attenzione a non farlo cadere dentro la marmitta che poi è un macello
icon_arrow.gif il fermo alla centralina non puoi farlo da solo, va rimappata, cambiata o fatto un taglietto in un punto molto preciso
 
11728219
11728219 Inviato: 26 Apr 2011 19:35
 

grazie icon_smile.gif ci provo da solo, altrimenti mi sa che stampo ciò che mi hai detto e vado da un meccanico icon_wink.gif icon_asd.gif
 
11728345
11728345 Inviato: 26 Apr 2011 19:47
 

Ma scusa, chi cavolo è che fa il meccanico di mestiere e non sa come rimuovere i fermi (non dico tutti, ma almeno quello al variatore..)?

Comunque parliamo di scooter originali. Lo strozzo sulla marmitta (su un 4tempi c'è?!) è un tubo cieco che esce poco prima della pancia che si deve tagliare.
 
11728368
11728368 Inviato: 26 Apr 2011 19:49
 

simple07 ha scritto:
Ma scusa, chi cavolo è che fa il meccanico di mestiere e non sa come rimuovere i fermi (non dico tutti, ma almeno quello al variatore..)?

Comunque parliamo di scooter originali. Lo strozzo sulla marmitta (su un 4tempi c'è?!) è un tubo cieco che esce poco prima della pancia che si deve tagliare.


dipende, sapevo che valeva solo per i piaggio 2t la cosa del catalizzatore (un mio amico ha il liberty 4t e non gli ho mai visto tubi che sono stati tagliati, mentre se vede perfettamente il taglio sulla mia
 
11728433
11728433 Inviato: 26 Apr 2011 19:55
 

me lo chiedo anche io ne ho girati ben 4... mi fanno su quella moto non c'è nulla da fare.... forse perchè è un po sconosciuta... bah ....
 
11980350
11980350 Inviato: 14 Giu 2011 17:55
 

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto piu dettagliato, non ci sono riuscito...
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12102462
12102462 Inviato: 8 Lug 2011 11:14
 

Io gli ho semplicemente tolto la limitazione elettrica.
Solo che adesso va come una pettarola
 
12311904
12311904 Inviato: 24 Ago 2011 23:06
 

ciao come si fa a togliere la limitazione elettrica e cosè una pettarola8?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif
 
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