Grazie accetto l'invito!!!
Io arrivo sabato mattina in moto, mi apposto, mi procuro subito il giubbino, e ci si becca ti mando il mio cell. in mp.
Dove posso trovare le bandiere i cartelli che troverò nel circuito?
ciao
darin75 ha scritto:
scuffia74 ha scritto:
Ciao,
questa è la mia prima volta....
Ma è vero che bisogna coprire con il nastro telato tutte le parti in vetro tipo fanali specchi? Cosa usate voi?
Cosa mi consigliate di fare come primo ingresso in pista? Una bella penna fino al primo tornante, o un bel cartello appiccicato alla schiena con scritto "beginner"??
Ciao!!
I commissari di adria non obbligano nessuno a coprire le parti sensibili della moto; solo stà nel buon senso di chi gira rimuovere le parti che (si spera mai) in caso di caduta potrebbero saltare via spargendo pezzettini in pista e obbligando così i commissari a fermare il turno per un po di tempo e ripulire tutto.
In ragione di ciò io consiglio: Via gli specchietti (5 min max), se non è troppo difficile (sulla mia sono due brugolette) via portatarga e frecce post., scoth telato sul faro.
Ripeto non è obbligatorio, ma prova a pensare se oltre all'immensa amarezza per aver sbattocchiato la moto ti trovassi le ire di commissari che devono pulire e piloti che scalpitano per entrare....
Per quanto concerne il primo ingresso giubbino ad alta visibilità in modo che si veda che entri per la prima volta; studiati il significato delle bandiere, evita assolutamente zig zag e scegli una traiettoria e tienila.
Questi sono i consigli che ho ricevuto alla mia prima pistata.
Se vuoi diomani si gira un po insieme...se ti fa piacere!!
Ciao