ciao a tutti!! torno con un nuovo progetto vorrei modificare un gilera runner del 2002 con un ela pinasco base o intermedia!!! volevo una buona potenza e avevo pensato al g force ma anche il t force ha comunque 10 cv quindi a voi la scelta sono molto indeciso tra i 2!!!
poteti farmi 2 elaborazione completissime ed esagerate per questi 2 motori???
e poi volevo sapere che cinghia bisogna montare con i correttori pinasco e variatore pinasco???
alextheboss
Senza Freni
Ranking: 120
11672785
11672785
Inviato: 15 Apr 2011 18:12
il t-foce è un base in ghisa bifascia e ha 9.4 cavalli il g-force 12,2 mi pare ed è un allumino bifascia pero se vuoi un elaborazione completa ed esagerata il t-force non fa per te è poco piu di un dr... se ne vuoi una bella completa con il g-force puoi farla cosi
g.t pinasco g-force
marmitte se vuoi fare una cosa esagerata ti sconsiglio la pws va bene ma se vuoi esagerare è chiusa metti marmitte tipo malossi fro athena racing yasuni c16 hebo racing replica queste sono tutte per intermedio spinto semitrofeo ma se vuoi esagerare...
carburatore 24 con filtro a cono e compensatore di fluidi
albero carenzi
mhr 101
frizione delta clutch con campana
correttori di coppia pinasco
cinghia malossi in kevlar
ingranaggi primari
centralina top rossa
comunque se vuoi fare un ela esagerta tipo questa ti consiglio di prendere la versione monofacsia del g force l'sg force
se invece vuoi farla con il t-force (anche qui ti consiglio la versione monofascia)
g.t t force
marmitta powersound
variatore sport pro
frizione stage 6 con campana superventilata
cinghia malossi in kevlar
correttori di coppia
n_i_k
Senza Freni
Ranking: 158
11672883
11672883
Inviato: 15 Apr 2011 18:24
albero athena o stage
sg-force
yasuni c16
24 valvola piatta
vario pinasco e correttore pinasco
rapporti primari 13/44
collettore dritto
pacco pinasco
frizione e campana stage 6
top rossa
filtro a cono e compensatore
diegomilani96
Ginocchio a Terra
Ranking: 243
11672964
11672964
Inviato: 15 Apr 2011 18:35
Citazione:
albero athena
sg-force (sarebbe il g force monofascia)
pinasco pws
24 valvola piatta pwk
vario pinasco e correttore pinasco
pacco pinasco
frizione e campana stage 6
top rossa
filtro a cono
adesso va bene
deck93
Very Important Tinga
Ranking: 1974
11673144
11673144
Inviato: 15 Apr 2011 19:05
Gt o g forse o sg force
marmitta dhot o pws
19 o meglio un 21
albero hpc o athena
trasmissione completa tpr( quella vecchia) se no mhr 101
vl 13
top rossa
Davidfitty
MotoGp
Ranking: 1147
11673531
11673531
Inviato: 15 Apr 2011 19:53
grazie a tutti ma la trasmissione top tpr è buona come quella per minarelli perchè mi ci sono trovato bene tranne che per il variatore!!!! tanto per piaggio ha il mozzo da 20 e i rulli 19!!!!
o potrei provare con il vario pinasco frizione fly o delta correttore top campana top tpr semipuleggia malossi ventilvar cinghia top per booster 100!!!! come carburatore metto un 24 mikuni tm filtro malossi e 5 o 13 collettore malossi dritto vl 14 o top tpr albero pinasco o athena marmitta polini evo 2 o c20 yasuni!!! come motore il pinasco sg force!! che ne dite???
alextheboss
Senza Freni
Ranking: 120
11675413
11675413
Inviato: 16 Apr 2011 11:25
ciao a tutti! anche io ho il g-force e va benissimo io te lo consiglio!
nrg-santa
Senza Freni
Ranking: 117
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi