LucaColombo ha scritto:
Yamaha Bw's 2010
MOTORE:
G.T.: Top Trophy 70cc in ghisa raffreddato ad aria, spinotto 10, 5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo, alesaggio 47 mm, corsa 39,2 mm, cilindrata 67,98 cc, pistone bifascia, rapporto di compressione 1:12. Preparato: alzata luce di scarico.
ALBERO MOTORE: Carenzi evolution spalle piene.
SCARICO:
Stage 6 Pro Replica con silenziatore in carbonio, priva di paratie interne di silenziamento.
ALIMENTAZIONE:
Carburatore PHBA 17,5 mm ED DELL'ORTO valvola cilindrica con depressore olio ed aria, aria manuale Polini, filtro Red Sponge Malossi, air Box lavorato, valvole lamellare con lamelle in carbonio Malossi.
TRASMISSIONE:
Variatore Multivar 2000 Malossi con massette da 6 grammi, molla di Contrasto Top Performances verde con carico da 17 grammi, rapporti primari Malossi, Frizione delta cluch Malossi.
COSA NE PENSATE?
6 grammi sono troppi metti 4.8 se non vuoi perdere allungo