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Elaborazione neo's........help!
11666239
11666239 Inviato: 14 Apr 2011 14:21
Oggetto: Elaborazione neo's........help!
 

ciao a tutti possiedo un neo's prima che incomincino le vacanze estive pensavo di mettermi un elaborazione intermedia...ovvero:

GT stage 6 sport 70cc monofascia alluminio
albero stage6 6hpc
marmitta stage6 pro
carburatore dell'orto 21mm
aspirazione lamellare stage 6
campana stage6
frizione malossi fly
rapporti top

Bene questa è l'elaborazione che vorrei fare..ma il punto è se è meglio portarlo a lc..o lasciarlo ad aria??mi è sorto questo dubbio per il motivo che un 70 come lo sport della stage potrà avere dei problemi di surriscaldamento??

ciao e grazie
 
11666292
11666292 Inviato: 14 Apr 2011 14:29
 

Inanzitutto hai sbagliato sezione... un moderatore provvederà a spostarti. Comunque, se ha la possibilità di portarlo a liquido, male di certo non gli fa, così eviti di surriscaldare dopo ogni tirata in estate 0509_up.gif
 
11666304
11666304 Inviato: 14 Apr 2011 14:31
 

se ne hai la possibilità è meglio trasformarlo a liquido come ha detto diro
 
11666432
11666432 Inviato: 14 Apr 2011 14:52
 

potresti anche tenerlo ad aria ma la tenuta dell'alluminio è minore della ghisa.
quindi o monti il top racing o lo passi a liquido
 
11667201
11667201 Inviato: 14 Apr 2011 17:13
 

Sposto nella sezione corretta... icon_wink.gif
 
11667803
11667803 Inviato: 14 Apr 2011 18:57
 

io lo porterei a liquido...... e poi da quanto so il gt stage 6 ha il difetto di surriscaldare troppo!!
 
11667981
11667981 Inviato: 14 Apr 2011 19:20
 

sempre meglio a liquido
 
11672656
11672656 Inviato: 15 Apr 2011 17:52
 

ok........ma dove metto i radiatori?? premetto che non voglio lavorare carene ...o meglio tagliare quelle davanti....quindi chi mi suggerisce un bel posto???
io pensavo dietro la ruota anteriore appena dietro al parafango......che ne dite??
 
11690798
11690798 Inviato: 19 Apr 2011 14:12
 

Eeeeee...quindi????suggerimenti??
 
11690901
11690901 Inviato: 19 Apr 2011 14:26
 

diegomilani96 ha scritto:
potresti anche tenerlo ad aria ma la tenuta dell'alluminio è minore della ghisa.


Non proprio, non è corretta come affermazione.

I motori in ghisa tendono a durare di più solamente perchè hanno una diversa struttura e potenza. Un Trophy dura di più di uno Sporting perchè è un base, non perchè sia in ghisa.

E' che sono materiali impiegati per lavorare in modo diverso. Difatti l'alluminio, ad esempio, ha una termo conduttività maggiore della ghisa, che quindi raffredda meglio e più omogeneamente.



@albertino7:
Se hai la possibilità di montare un blocco LC certo. I componenti sono diversi e costano di più ma ne vale decisamente la pena.
Devi scegliere un luogo dove puoi mettere una presa d'aria, o dove passi un pò di aria.
 
11704718
11704718 Inviato: 21 Apr 2011 19:56
 

ultime novità!!!il ragazzo che mi porta a lc il motorino mi da 70 eurobase, 19 dell'orto albero top frizione top pacco lamellare malossi.tubi radiatore e pompa....e io gli do il mio blocco ad aria+i soldi per la meccanica.......
l'unica cosa è:dove metto i radiatori???
 
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