alech ha scritto:
se ti hanno aperto solo la testata CREDO che sia normale che non ti abbiano cambiato la guarnizione, in quanto tra testa e coperchio testa non mi sembra ci sia la guarnizione.. ripeto, CREDO; anche perché neanche negli spaccati è riportata in quel punto e guardando sul motore (almeno sul mio) non si vede il pezzetto di guarnizione che sporge, come invece c'è nelle altre giunzioni.
la pasta sigillante dovrebbe bastare, se ben messa.. anch'io l'ho fatto.
se ti trovi un po' di goccioline di olio sul coperchio del filtro (o sulla gamba destra
) dai un'occhiata anche al tappo di carico dell'olio, ho letto in giro che non tiene perfettissimissimamente (ho inventato na parola) e, nelle piege abbastanza accentuate a destra, qualche goccia d'olio sfugge.
io la so così per sentito dire, poi dovrei verificare meglio.
ma te come ti rovi con il 610?,,hai dei problemi o vai bene?
loro hanno aperto tutto il cilindro..in realta non so neanche il perche..e comunque perde anche da davanti..diciamo sotto al collettore della marmitta...e poi su una moto nuova non puoi mettere del silicone o quel che è...boh spero che me lo mettano a posto...ma la letterea dell'avvocato xò lo devo pagare io giusto?