Ilprofessore ha scritto:
Se si spegne in corsa e poi si riaccende (magari non sempre al primo colpo), e' probabilmente un contatto, come dice "giorgiocentauro".
Era la stessa cosa che capitava a me con la 800FI ed avevo il connettore che porta corrente dal regolatore alla batteria fuso. Su questo cavo passavano anche parte dei servizi e quando mancava la corrente, la moto si spegneva di colpo (e si accendeva la spia FI). Poi ripartiva e potevo fare 200 km senza problemi, per restare di nuovo fermo e avere spegnimenti ogni km.
Fai questa prova: quando sei in corsa e funziona tutto bene, accendi gli abbaglianti.
Se la moto si spegne subito, hai un problema simile al mio.
Allora oggi ho smontato tutta la moto
ho cambiato il regolatore tanto ne avevo un altro e proprio come è successo a te si era cotto un connettorem l'ho dovuto rompere e ho fatto i collegamenti arrangiandomi un po
apporpposito dove posso trovare un connettore che vada bene alla honda?
comunque poi sono andato a fare un giro e la moto non mi si è mai spenta, ma dopo un buon gelato , me l'ha rifatto ho acceso la moto sono partito e si e spenta poi ho riacceso e sono arrivato a casa dopo aver fatto 5 km
forse uno di quei fili erano tre collegati alla buona si è staccato può essere??
stò diventando matto