Johnny_Tai ha scritto:
Senti scusa, ma il venditore vuole 1800€ per una moto sfasciata del 2004. Daccordo che vuoi vedere cosa c'è dentro, ma se ha tutti quei problemi lì, figurati se non ne saltano fuori altri, tipo rifare sedi valvole, biella, cuscinetti di banco e quant'altro...
Ognuno ha le sue politiche di mercato, logico, comunque per una moto conciata così io non sborserei manco 1000€... però in effettili varrebbe, perchè ci sono telaio, sospensioni, ruote, e tutto ciò che non è motore che costa.
Adesso ti fo la mia proposta, poi vedi te: lui vuole 1800€ per quella cariola, se vuoi con 300€ in più ti porti via la mia CRF450R del 2004 che invece di motore è a posto, il pistone ha 10-15 ore di funzionamento perchè poi sono passato alla moto nuova dato che mi era capitata un'occasione. Fai il tagliando alle forcelle e via, il motore non lo tocchi per almeno 25-30 ore di funzionamento!
ciao lo sò che è passato più di un anno ma non è che magari quel crf a 300 euro è ancora in giro?? grazie