flevycbr ha scritto:
Mi baso sul fatto che ho due moto completamente diverse,vfr e tenere classe 1990.
La vfr è ottimo come motore e ciclistica,non è comodissimo in due e beve parecchio,la tenere invece è comoda in due,ma il cerchio da 21 aiuta solo e salire bene sui marciapiedi,però in curva nn da un granché confidenza e poi a 120 vibra parecchio consumando un sacco.
Avendo queste due moto cerco una moto che mi soddisfi entrambi i casi,quindi non voglio un cerchi oant ne da 21 ne da 17 e quindi 19,non voglio un motore ne 1200 come va di moda ora ne 600 quindi un 800,cerchi a raggi perché sono più elastici e per Roma sono ottimi per le buche e cosa importante che consumi poco visto che le due moto che ho fanno entrambi nn più di 13 km per litro.
honda crossrunner, stesso telaio e motore (depotenziato a 90 cv, quindi sarà più parco) del vfr ma impostazione più enduristica immagini visibili ai soli utenti registrati
sui marciapiedi ci sali e tra le curve credo sia superiore a tutte e due
bellagio? ma non cercava q ualcosa di sportiveggiante?