hironman ha scritto:
quotazzo
vai di 21 che è sicuramente meglio del tuo 17 lavorato e di sicuro migliorerebbe la tua ela!
comunque per il filtro vai di red sponge come ti hanno detto che il suo lavoro lo fa lo stesso ed è anche anti sgamo che già vuol dire tanto!
PS: se lavori un pò sull'air box originale facendo qualche buco fatto come dio comanda per fare prendere più aria la red sponge va da dio!
ps_3 ha scritto:
BIX95 ha scritto:
come carburatore o metti un 19 da pista sennò il 21 è perfetto
per il filtro o metti la redsponge con la scatola bucata o un filtro aperto
come ela è buona
pepperooost ha scritto:
il carburatore monta un 19 avresti molte piu prestazioni anche se il 17.5 e lavorato per il filtro potresti mettere quello che vuoi da un malossi e5 e13 a un tnt a torta o un polini quello che ti piace di piu
Davidfitty ha scritto:
Il carburatore è molto meglio se lo cambi con un vero 19 poi specialmente con polini corsa e pws .come filtro ti consiglio una red sponge per non fare troppo casino
viktorider92 ha scritto:
Trovo difficile che un 17.5 arrivi quasi a 19, e poi è sicuramente meglio un 21. Per il filtro o lavori l'airbox originale oppure se vuoi un filtro aperto metti il malossi con la cuffia, l'E5
tzrsp ha scritto:
Io ti consiglio di modificare il filtro originale con l'aggiunta della classica red-sponge malossi, sulla tua elaborazione questo va più che bene.
Poi come consigli per l'elaborazione ci starebbe almeno un 21, anche perchè dubito che quel 17.5 renda come un 19.
Insomma voi mi dite di mettere un 21 e un filtro aperto, che filtro? ricordo che ho il collettore storto e non metto quello diritto, comunque un mio amico ha un 20 mikuni, dite che ti sta bene lo stesso? solo che dopo con il filtro aperto, devo star li a ricarburare ogni volta .-. e non è che sia tanto na bella cosa xD comunque grazie a tutti delle risposte