Dave90DM ha scritto:
Crazymonkey ha scritto:
Sì, effettivamente le moto citate si pongono nello stess segmento.
Oltretutto la Suzuki SV dovrebbe avere (Magari sbaglio, non ho proprio gran voglia di controllare i listini) anche un miglior rapporto qualità prezzo a fronte di un'estetica un po' più "datata"...ma non per questo meno accattivante, questione di gusti.
L'unica cosa è che ha il piano di seduta su due livelli diversi, il che presumo sia più scomodo quando si porta il passeggero, però non posso dire quanto non avendo mai guidato una moto col piano di seduta "tutto sullo stesso livello".
sì esatto, l'ultima sv ha i posti separati, infatti consiglio di più il modello precedente che aveva anche un maniglione posteriore per il passeggero, sella unica, ma però è a carburatori (niente di grave)
Anche la versione precedente dell'SV ha i posti separati. Per esperienza personale posso dire (avendola avuta per 6 anni) che è una gran moto, con pochi fronzoli, e quindi poche cose che possono rompersi, ed abbastanza comoda: io 1,85 per 100 kg di peso, la mia zavorrina 1,80 per (ndr) di peso, abbiamo fatto tragitti anche di 400 km (con zaino, borse laterali e da serbatoio) arrivando non più di tanto stanchi. Ovviamente nulla di paragonabile a quella di adesso, da questo punto di vista.
In sei anni ho cambiato solo le gomme, olio e filtri ovviamente, in più i paraoli delle forcelle, la batteria, e la guarnizione di un collettore d'aprirazione, spesa totale credo 3 - 400 euro da dividere per 6 anni appunto.
La versione a carburatori necessita, secondo me, della carburazione una volta ogni due anni, e poi si va, come tutte le jap del resto.