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Inviato: 26 Mar 2011 21:49 Oggetto: elaborazione zip modello vecchio da completare...
ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so neanche se la sezione è giusta...
Ho portato a casa da poco uno zip del 96 di un mio amico che monta:
gt polini 47.4 in alluminio(che non fanno più ma con pistone nuovo)
marmitta polini for race 2 vuota
carburatore 21
collettore dritto stage 6
filtro polini evolution
variatore hi speed polini con rulli gialli
mdc malossi bianca
frizione originale nuova
rapporti primari e secondari erano stati cambiati con quelli di un nrg perchè avevano girato a secco e sono:
primari 13/46
secondari 15/49
1)ma vanno bene sti rapporti?
2)come mi consigliate di tararlo(rulli e molle varie) per avere più allungo?
3)lo vorrei sistemare un po senza spenderci troppi soldi voi cosa mi consigliate di aggiungerci? grazie in anticipo per le risposte
liska
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2011 21:58
Io ti consiglio solamente e soprattutto di cambiare quella marmitta che tappa un casino sul tuo gt , se non ho capito male è un evo perciò metti la evo
Davidfitty
MotoGp
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Inviato: 26 Mar 2011 22:35
Davidfitty ha scritto:
Io ti consiglio solamente e soprattutto di cambiare quella marmitta che tappa un casino sul tuo gt , se non ho capito male è un evo perciò metti la evo
Però ha detto che non vuole spenderci!!
xQuaZaNRG
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mar 2011 22:38
nono non è il gt evo è il polini 47.4 che ora non fanno più ma che c era fino a 1 anno fa credo...
liska
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2011 23:01
il variatore polini hi speed compra quello a 6 rulli perche quello a nove rulli non serve a niente poi cambia la frizione monta una fly oppure una delta cluch malossi
pepperooost
Senza Freni
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Inviato: 27 Mar 2011 13:32
pepperooost ha scritto:
il variatore polini hi speed compra quello a 6 rulli perche quello a nove rulli non serve a niente poi cambia la frizione monta una fly oppure una delta cluch malossi
è quello a 6 rulli...invece che albero potrei metterci???e i rapporti sono giusti visto che non so quali monta lo zip originali????...
liska
Foglio Rosa
Ranking: 2
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Inviato: 27 Mar 2011 20:46
..guardando un po ho pensato di aggiungerci un albero rms racing o un top performance racing voi che dite qual'è meglio??e per la frizione ho trovato la top performance con la campana a circa 50€ oppure correttori+friz+campana tnt a 67€ che è poco ma valgono???
liska
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mar 2011 20:25
il top a spalle piene costa di più dell'rms ma sono entrambi buoni a parer mio...
per frizione e campana tra le due che hai detto sono meglio la top
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Mar 2011 20:26
se i lavori te li fai te i costi sono solo dei materiali sennò un meccanico per metterti su l'albero vuole molto!
BIX95
Very Important Tinga
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