ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi sa come costatare se il miscelatore funziona correttamente... ve ne sarei mooolto gratoo!!!
crax50
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2011 22:23
vedi intanto se esce l'olio poi fai lo sprgo e sei sicuro che l'olio passa, poi regola il miscelatore al 2% però ti sconsiglio vivamente di toccarlo queste regolazioni sono di estrema importanza
Drakon2
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Inviato: 25 Mar 2011 22:26
Drakon2 ha scritto:
vedi intanto se esce l'olio poi fai lo sprgo e sei sicuro che l'olio passa, poi regola il miscelatore al 2% però ti sconsiglio vivamente di toccarlo queste regolazioni sono di estrema importanza
il problema è che proprio oggi ho grippato e il miscelatore puo essere l'unica soluzione plausibile!...quindi cosa devo fare di preciso...???
crax50
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2011 22:37
Sposto in meccanica...
The_Godfather
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Inviato: 25 Mar 2011 22:38
quanti km hai su?
potrebbero essersi rotte le fasce oppure si è alzata troppo la temperatura, oppure avevi una carburazione magra
Drakon2
Sbk
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Inviato: 25 Mar 2011 22:39
Drakon2 ha scritto:
quanti km hai su?
potrebbero essersi rotte le fasce oppure si è alzata troppo la temperatura, oppure avevi una carburazione magra
ho appena cambiato cilindro testa e pistone quindi non penso.... visto che non sono molto esperto in merito..per carburazione magra cosa intendi???
crax50
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2011 22:47
la benzina magra non esiste carburazione magra si intende la quantità di benzina i rapporto con la quantità d'aria
le fasce del pistone... quanti km hai?
Drakon2
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Inviato: 25 Mar 2011 22:54
Drakon2 ha scritto:
la benzina magra non esiste carburazione magra si intende la quantità di benzina i rapporto con la quantità d'aria
le fasce del pistone... quanti km hai?
ah bhe allora avevo capito bene!! 9000 km
crax50
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2011 12:36
a vbb 9000 km se lo hai tenuto maluccio sono tnti. se lo hai tenuto ben, sempre fatto scaldare prima di tirare, non tenerlo troppo al massimo (tipo a 10000 giri) hai fatto un buon rodaggio 9000 km sono pochissimi comunque verso i 10000 km ti consiglio di cambiarle le fasce
Drakon2
Sbk
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Inviato: 26 Mar 2011 14:24
Il miscelatore funziona in base al numero di giri del motore, è un ingrannaggio montato sull' albero che all' aumentare dei giri aumenta anche la portata d' olio al motore
tabiotto
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Inviato: 26 Mar 2011 14:29
funziona in base a quanto dosi l'acceleratore, se tu smonti la manopola vedrai 2 cavi, uno che va al carburatore per la ghigliottina e un altro che va al mixer e apre di più o di meno il passaggio dell'olio a partire da un minimo regolato
Drakon2
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Inviato: 26 Mar 2011 19:44
Drakon2 ha scritto:
funziona in base a quanto dosi l'acceleratore, se tu smonti la manopola vedrai 2 cavi, uno che va al carburatore per la ghigliottina e un altro che va al mixer e apre di più o di meno il passaggio dell'olio a partire da un minimo regolato
ragazzi mi siete stati utilissimi!! fatto tutto!
crax50
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2011 19:51
Possiamo chiudere?
ZamboMotors
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Inviato: 26 Mar 2011 22:22
come hai risolto?
Drakon2
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Inviato: 27 Mar 2011 20:01
levalo il miscelatore.....non è per niente racing
VICILOLLO
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