scooterista92 ha scritto:
ragà..lo scooter lo userò x il paese!!e sono sincero il mio sogno è l'SH300 ma sono insicuro visti tt i difettucci ke ha avuto la vecchia edizione dopo i 120 km orari..conosco persone ke si stavano quasi x uccidere kn qlla serie di SH..ki dice ke hanno risolto tt quei problemi??
poi c'è il fantastico beverly..ke ha quella vano soto sella ke fa pensare..ci puoi mettere di tutto..e lpo sportcity 300 ke mi sa.. ke è il piu semplice da modificare.. volendo un giorno.. è difficile da scegliere!e poi sh300 senza abs nn frena bene?
Il mio consiglio è: aggiungi qualcosina al prezzo iniziale...e vai di MP3 300!!
E' vero ch'è un pò pesante e le prestazioni sono quelle che sono (ma con un buon variatore risolvi), ma stabilità, sicurezza, divertimento, angolo di piega sono ai massimi livelli.
Il mio consiglio è di provarlo sulle strade più accidentate possibili (buche, sanpietrini, pavè, rotaie tram, pioggia), dopo aver provato un SH o un Beverly o uno Sportcity nelle stesse condizioni.
Poi, se non ti piace.....al cuor non si comanda!!!
In ogni caso stai valutando tre ottimi scooters.
Tra i tre io prenderei l'SH, se hanno risolto i problemi di d'instabilità oltre i 120 (denunciati un pò da tutti), per le prestazioni e per l'Abs CHE POTREBBE SALVARTI LA VITA!!