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Carburazione e taratura un Bw's con marmitta originale
11542192
11542192 Inviato: 20 Mar 2011 11:52
Oggetto: Carburazione e taratura un Bw's con marmitta originale
 

Buongiorno a tutti gli utenti del forum! Dovrei tarare e carburare uno Yamaha Bw's di un mio amico che monta:

- Carburatore Ø17.5mm Dell'Orto;
- Filtro d'aria originale + Malossi red sponge;
- Gruppo termico Malossi sport 68.15cc in ghisa con pistone bifascia;

Per il resto, è tutto originale. Avete qualche idea?
 
11542213
11542213 Inviato: 20 Mar 2011 11:57
Oggetto: Re: Carburazione e taratura un Bw's con marmitta originale
 

Pain94 ha scritto:
Buongiorno a tutti gli utenti del forum! Dovrei tarare e carburare uno Yamaha Bw's di un mio amico che monta:

- Carburatore Ø17.5mm Dell'Orto;
- Filtro d'aria originale + Malossi red sponge;
- Gruppo termico Malossi sport 68.15cc in ghisa con pistone bifascia;

Per il resto, è tutto originale. Avete qualche idea?

metti la molla bianca, rulli da 6 e mollette bianche, per la carburazione prova a togliere la pipetta e a mettere un getto da 85
 
11542244
11542244 Inviato: 20 Mar 2011 12:05
Oggetto: Re: Carburazione e taratura un Bw's con marmitta originale
 

fedej ha scritto:
Pain94 ha scritto:
Buongiorno a tutti gli utenti del forum! Dovrei tarare e carburare uno Yamaha Bw's di un mio amico che monta:

- Carburatore Ø17.5mm Dell'Orto;
- Filtro d'aria originale + Malossi red sponge;
- Gruppo termico Malossi sport 68.15cc in ghisa con pistone bifascia;

Per il resto, è tutto originale. Avete qualche idea?

metti la molla bianca, rulli da 6 e mollette bianche, per la carburazione prova a togliere la pipetta e a mettere un getto da 85


Molla e mollettine vanno bene... ma l'85 come getto non è un po' troppo grande? icon_eek.gif
 
11542909
11542909 Inviato: 20 Mar 2011 14:40
Oggetto: Re: Carburazione e taratura un Bw's con marmitta originale
 

Pain94 ha scritto:


Molla e mollettine vanno bene... ma l'85 come getto non è un po' troppo grande? icon_eek.gif

si ma prova,anche perchè io ricordo che i bws e i booster vogliono sempre getti del massimo enormi eusa_think.gif tu prova senza la pipetta e con un 85, vite dell'aria aperta a 2 giri
 
11543403
11543403 Inviato: 20 Mar 2011 17:24
 

MMMM eusa_think.gif 85 è un pò esagerato anche per un booster
io proverei un 75 e metterei al più presto una marmitta una pro replica
 
11543816
11543816 Inviato: 20 Mar 2011 19:17
 

Davidfitty ha scritto:
MMMM eusa_think.gif 85 è un pò esagerato anche per un booster
io proverei un 75 e metterei al più presto una marmitta una pro replica


Quoto in pieno, anche perchè nel caso decidesse di montare una pro replica saprei già come comportarmi in termini di taratura e carburazione, avendola montata personalmente sul mio Stalker... il problema è che i genitori non vogliono che lui elabori lo scooter, per questo mi ha espressamente chiesto di truccarglielo in modo tale che non si veda esteticamente. Comunque c'è stato un cambio di programma: invece di mettergli carburatore, gruppo termico e spugna del filtro, gli monto carburatore Ø17.5mm, frizione Malossi fly clutch (con mollettine originali o bianche Malossi, a seconda di come va meglio) e variatore Malossi (con molla di contrasto originale o bianca Malossi, a seconda di come si comporta meglio lo scooter, provando ad adottare i rulli in dotazione al variatore).
 
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