eccomi. lavoro finito. capisco che montare il regolatore in un posto protetto può essere stata una scelta di progetto, ma la sostutizione è veramente poco agevole.
Via batteria, pedalina, fianchetti pedane passeggero, scudo anteriore lato interno. Arrivati al regolatore i bulloni di fissaggio sono particolarmente disagevoli, e i controdadi di bloccaggio (che vanno tolti a tentoni) sono (sono CERTO del fatto che il mio sportcity non è mai stato manomesso) uno da 11 e uno da 10, immaginate quanto ci ho messo a capire che la 10 non entrava....
L'impianto elettrico va poi sfascettato e rifascettato con le fascetta autoserranti.
Certo, avessi avuto un solleva moto sarebbe stato più facile, fare tutto in ginocchio sul pavimento del box non è stato il massimo, ci ho messo tre ore comprese le incertezze, ma se fossi andato a colpo sicuro un'oretta e mezza ce l'avrei messa comunque.
comunque è tutto a posto, la tensione è tornata a 14 v, finiti gli sfarfallii dei servizi.
A beneficio di chi dovesse trovarcisi, posto due fotine
ciao.....
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