Chry44 ha scritto:
Uno zoppo che ha una gamba che vale per due...
La R125.. da 0 a 125km/h.. sta avanti rispetto ad una rs 125 depo (in accelerazione si distacca... poi superati i 110km/h.. si avvicina ma non soprassa).
La cbr 125 gli sta avanti fino ai 70km/h.. poi l'rs va di più.
Mito 525 depo? va quanto uno spuuter 125cc
non so perchè ripotenziata viaggia davvero.. ma depo il mio amico in discesa più di 115km/h non faceva eheh..
la R (almeno la mia eh, che è tutta originale) è la 15cv più potente che ce...
..
skiddolo siamo qua per insegnare ed imparare. Non disprezzare il "novellino" che è appena arrivato. Novellini siamo stati anche noi, e almeno con me nessuno mi ha trattato da tale, anzi erano ben lieti di aiutarmi, come io e gli altri stiamo facendo con questo ragazzo.
vale per due cosa?per due 4t, allora si, ecco perchè ho detto che il confronto non può esserci..non puoi cercare un confronto con un motore strozzato per dei limiti legali..un motore libero può sviluppare la potenza,la coppia e tutta la curva per la quale è stata concepita. cercare un confronto tra una moto nata per andare così e una moto limitata non è accettabile..
ripeto, se tu vuoi competere con me ma io sono campione del mondo nei 100mt e tu sei un debuttante che gira 3sec di piu, sono problemi tuoi, non devo essere IO ad adeguarmi a te
per questo motivo ho detto che è stupido cercare un confronto, chi lo fa è un motociclista da bar..ognuno è libero di scegliere quel che gli pare, non d fare a gara a chi ce l'ha piu lungo
poi non puoi fare un confronto tra r125 e rs/mito sullo 0-100 da originali, la mito esce con dei rapporti medi per tirare fino ai 160, non è tarata per una potenza minore, è OVVIO che sembra che tiri meno..se si adatta il tutto la storia cambia, dipende anche da come è carburata, la carburazione di fabbrica è obesa su quasi tutto l'arco considerando soprattutto che è una carburazione base per la full power e non per la depo..ha un blocco restrittivo sul collettore della marmitta, come credi che sia l'erogazione in quelle barbare condizioni?alla luce di questo, vedi il confronto alla pari?