bosso96 ha scritto:
allora per un 2+si possono avere davvero belle soddisfazioni,se vuoi qualcosa di potente ecco:
2+(meglio se il testa scomponibile,si raffredda meglio ed ha lo scarico + alto!)
21 dell orto
airbox modificato con redsponge
pacco v force
alza inclina pacco
pinasco pws
rapporti 13/44
trasmissione completa top tpr
albero motore rms super racing
carter lavorati e raccordati e sabbiati
eliminazione ruota libera avviamento
già cosi andrebbe bene
comunque + che il 2+ io ti consiglio questo gt che tra gl'intermedi secondo me è migliore,ha lo scarico booster ed è in alluminio!
l'elaborazione va bene comunque quella ma il gt è + potente!
Link a pagina di Biollamotors.it
a,anche dei cuscinetti skf c4 e dei paraoli nuovi!
Avessi i soldi procederei subito... ma mi devo tenere entro certi limiti... una via di mezzo sui 400 euro di spesa totali con un Gt affidabile e duraturo?