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Accorgimenti per non grippare un Gt aftermarket
11534380
11534380 Inviato: 18 Mar 2011 13:07
Oggetto: Accorgimenti per non grippare un Gt aftermarket
 

Quali accorgimenti bisogna adottare per non grippare un Gt aftermarket sia bifascia che monofascia? (mi interessa solo riguardo i 70cc)
 
11534391
11534391 Inviato: 18 Mar 2011 13:10
 

inanzitutto usare solo olio sintetico al 100%
devi sempre avere una buona carburazione e taratura e avere un'elaborazione decente che vada bene per il tuo gt!
comunque questi consigli sono per avere un gt diciamo "durevole"
e poi devi sempre scaldarlo prima di partire!
 
11534402
11534402 Inviato: 18 Mar 2011 13:13
 

bosso96 ha scritto:
inanzitutto usare solo olio sintetico al 100%
devi sempre avere una buona carburazione e taratura e avere un'elaborazione decente che vada bene per il tuo gt!
comunque questi consigli sono per avere un gt diciamo "durevole"
e poi devi sempre scaldarlo prima di partire!


quoto ! e non tirare per tempi prolungati
 
11534419
11534419 Inviato: 18 Mar 2011 13:15
 

bosso96 ha scritto:
inanzitutto usare solo olio sintetico al 100%
devi sempre avere una buona carburazione e taratura e avere un'elaborazione decente che vada bene per il tuo gt!
comunque questi consigli sono per avere un gt diciamo "durevole"
e poi devi sempre scaldarlo prima di partire!


Per un aerox va bene lo Yamalube come olio? (originale Yamaha)
Come lo posso scaldare in modo ottimale?
(L'elaborazione in questione sarebbe carburatore 19mm, Top trophy o 2+, marmitta top Nardo/Stage6 pro replica)

diegohmkx ha scritto:


quoto ! e non tirare per tempi prolungati


Tipo quanto? Ma soprattutto quanti km mi dura circa un cilindro 70cc?
 
11534426
11534426 Inviato: 18 Mar 2011 13:17
 

allora un olio uono quello non è
uno decente è il castrol tts che lo trovi facilmente e quell'elaborazione fa 1 pò pena!
con 1 2+ ci andrebbe bene 1 21 una pws una trasmissione decente!!
comunque per scaldarlo intendo che prima di partire fai scaldare il motore,sgasi un pò oppure parti e ci vai piano finche la temperatura non è 1 pò salita!
 
11534631
11534631 Inviato: 18 Mar 2011 13:59
 

bosso96 ha scritto:
allora un olio uono quello non è
uno decente è il castrol tts che lo trovi facilmente e quell'elaborazione fa 1 pò pena!
con 1 2+ ci andrebbe bene 1 21 una pws una trasmissione decente!!
comunque per scaldarlo intendo che prima di partire fai scaldare il motore,sgasi un pò oppure parti e ci vai piano finche la temperatura non è 1 pò salita!

E che elaborazione consiglieresti allora? (nel dettaglio)
 
11534714
11534714 Inviato: 18 Mar 2011 14:15
 

allora per un 2+si possono avere davvero belle soddisfazioni,se vuoi qualcosa di potente ecco:
2+(meglio se il testa scomponibile,si raffredda meglio ed ha lo scarico + alto!)
21 dell orto
airbox modificato con redsponge
pacco v force
alza inclina pacco
pinasco pws
rapporti 13/44
trasmissione completa top tpr
albero motore rms super racing
carter lavorati e raccordati e sabbiati
eliminazione ruota libera avviamento
già cosi andrebbe bene
comunque + che il 2+ io ti consiglio questo gt che tra gl'intermedi secondo me è migliore,ha lo scarico booster ed è in alluminio!
l'elaborazione va bene comunque quella ma il gt è + potente!
Link a pagina di Biollamotors.it
a,anche dei cuscinetti skf c4 e dei paraoli nuovi!
 
11535262
11535262 Inviato: 18 Mar 2011 16:46
 

bosso96 ha scritto:
allora per un 2+si possono avere davvero belle soddisfazioni,se vuoi qualcosa di potente ecco:
2+(meglio se il testa scomponibile,si raffredda meglio ed ha lo scarico + alto!)
21 dell orto
airbox modificato con redsponge
pacco v force
alza inclina pacco
pinasco pws
rapporti 13/44
trasmissione completa top tpr
albero motore rms super racing
carter lavorati e raccordati e sabbiati
eliminazione ruota libera avviamento
già cosi andrebbe bene
comunque + che il 2+ io ti consiglio questo gt che tra gl'intermedi secondo me è migliore,ha lo scarico booster ed è in alluminio!
l'elaborazione va bene comunque quella ma il gt è + potente!
Link a pagina di Biollamotors.it
a,anche dei cuscinetti skf c4 e dei paraoli nuovi!


Avessi i soldi procederei subito... ma mi devo tenere entro certi limiti... una via di mezzo sui 400 euro di spesa totali con un Gt affidabile e duraturo?
 
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