nz5 ha scritto:
Ho acquistato questo multivar usato al prezzo di 25€.
mi è sorto subito un dubbio
sulle condizione del pezzo perché presenta segni di usura nella parte davanti e in più le piste dei rulli sembrano usurate.
voi cosa ne dite?
in che stato si trova il variatore?
questi segni di usura possono influire sulle prestazioni?
in piu volevo sapere se sapreste riconoscere se è un 2000.
Immagine:
Link a pagina di I51.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I54.tinypic.com La calotta è visibilmente vecchia e usurata, le piste hanno segni di usura molto evidenti oltre la lucidatura, quantifico in circa 15000km i km fatti da questo variatore (che poi possono variare a seconda dell'utilizzo e delle condizioni in cui ha lavorato).
Altra cosa è difficile stabilire se questo sia un multivar 2000, sicuramente non è un multivar vecchio modello, ricontrollalo meglio. Potresti osservare se è un multivar dalla scritta malossi all'interno (ma occhio che non c'è in tutte le serie!).
La calotta di che colore è? (fai un'altra foto senza flash)