cioca ha scritto:
..bò Diablo, stai facendo tutto tu....se vuoi fare polemica, prego, accomodati...
- probabilmente non capisci certe affermazioni...perchè forse, non le hai mai provate...il discorso dei 300 all'ora l'hai tirato fuori tu, io non ne ho mai parlato...personalmente, quando parlo dei 5secondi di adrenalina, non intendo velocità massime che allo stato attuale non sono raggiungibili, ...ma intendo fruibilità della moto, coppia disponibile, non dover ricorrere continuamente al cambio, accelerazioni particolari...che solo certi motori possono dare ...e altri no...ma questo, senza colpevolizzare uno o l'altro, come invece tu stai facendo...
ciao e buona strada comunque...
No no no fermi xD Io sto da 10 anni sui forum ed ho imparato a non fare mai polemica.
Il mio era un messaggio per esprimere la mia personalissima opinione su questi tanto agognati "5 secondi di adrenalina" per come MOLTISSIMI li intendono (poi bè, magari tu li intendi in altro modo eh, questo non posso saperlo). Ammetto che il modo con cui cui ho scritto poteva essere fraintendibile, ma ti posso giurare che non avevo intenzione di colpevolizzare NESSUNO.
Se tu intendi "l'adrenalina" appunto come coppia e accelerazione è tutto un altro paio di maniche (ma questo era impossibile da sapere). Io parlavo di tutti quelli che parlano invece dell'adrenalina come se si potesse avere solo su un rettilineo sparati ai 300 km/h (che per altro è un'evidente esagerazione xD mai prendere le cifre come reali indicatori xD)
Spero di non aver offeso nessuno ^^ perché RI-giuro che non era mia intenzione... esprimevo la MIA opinione sull'unica adrenalina che si dovrebbe ricercare in moto: "godersi la strada e portare la pelle a casa"