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meglio husqvarna sms 125 2t o husqvarna sms 4t??
11646454
11646454 Inviato: 10 Apr 2011 22:19
 

Husky1992 ha scritto:
per caso sapresti indicarmi il modello di phon che hai a casa tu?

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11646730
11646730 Inviato: 10 Apr 2011 23:21
 

Husky1992 ha scritto:
per caso sapresti indicarmi il modello di phon che hai a casa tu?

ahahah eeeeee è uno professionale ahahha va molto forte XD!! comunque non te la prendere almeno secondo me è così... ovviamente parlando di 125... Questa è la mia opinione che può essere benissimo diversa dalla tua... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
11647304
11647304 Inviato: 11 Apr 2011 9:23
 

pazzo-husqy ha scritto:

ahahah eeeeee è uno professionale ahahha va molto forte XD!! comunque non te la prendere almeno secondo me è così... ovviamente parlando di 125... Questa è la mia opinione che può essere benissimo diversa dalla tua... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif
non me la son presa è che veramente non riesco ad immaginarmi il paragone 4t-phon. avessi detto tagliaerba, motozappa, trattore l' avrei capito...ma phon eusa_think.gif
 
11648311
11648311 Inviato: 11 Apr 2011 13:25
 

Husky1992 ha scritto:
non me la son presa è che veramente non riesco ad immaginarmi il paragone 4t-phon. avessi detto tagliaerba, motozappa, trattore l' avrei capito...ma phon eusa_think.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif eeeeee bo a me viene in mente il phon XD... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
12342212
12342212 Inviato: 31 Ago 2011 11:26
 

meglio 2t!!!! il 4t non va avanti neanche a spingere.... icon_wink.gif
 
12343911
12343911 Inviato: 31 Ago 2011 15:08
 

ecchine n' altro
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12344933
12344933 Inviato: 31 Ago 2011 19:00
 

vai di 4 tempi va
con il costo della benzina di ora, ho un amico con l'sms4 e non va di m***a come tutti dicono
estetica è come il 2 tempi, poi guarda la nuova due tempi, è bruttissima rispetto al modello 08 o anni passati
 
12345281
12345281 Inviato: 31 Ago 2011 20:02
 

Motardato92 ha scritto:
vai di 4 tempi va
con il costo della benzina di ora, ho un amico con l'sms4 e non va di m***a come tutti dicono
estetica è come il 2 tempi, poi guarda la nuova due tempi, è bruttissima rispetto al modello 08 o anni passati


Se scegli una moto solo in base all'estetica sei messo male. Il costo delle benzina è alto ma con una street 2t non è che ti sveni. A meno che tu non faccia 100 km al giorno.
 
12347339
12347339 Inviato: 1 Set 2011 9:51
 

sinceramente io ho un 625 con scarichi aperti e a livello di sound personalmente mi piaceva di più la mia vecchia hgs.. nonostante tutti mi dicano che sia da sbavo lo scoreggione che fa quando spalanco..

per il discorso partire a freddo e tirare subito ho sentito una fitta al cuore... MAI e ripeto mai fare una cosa del genere... ne col 2 ne col 4t... poi ci credo che la gente si lamenta che grippa... è il modo migliore consigliato per spaccar tutto!
se a freddo la moto non vuol saperne di partire o si ingolfa è semplicemente perchè non è carburata bene... la mia è sempre partita alla prima max seconda pedalata...

io fra le 2 sceglierei il 2t a vita... i consumi SOLO ripo andando sempre a palla difficilmente scendono sotto i 15 e andando piano si riesce a star sui 19-20.. ma con la differenza che quando si vuol aprire si ha la potenza che si cerca... poi se uno si vuol divertire mette:

scarico aperto 150-200 euro si trova un ottimo usato
testa e basetta 115 euro
carbu 34-35 (anche un 32 dell'orto può andare) 90 euro si trova usato
pignone z13 15€
rimozione mixer e sostituzione con cono 50€

con meno di 500 euro si fa un elaborazione che ti permette di mantenere una buona affidabilità del motore, vel max attorno ai 130 effettivi e una moto che i 125-180 4t li vede si e no nello specchietto...

con questa configurazione piu (carter e cilindro lavorati) viaggiavo quasi affiancato ad un ktm 2504t..

consumi sarai all'incirca sui 10-12 tirando sempre a palla e sui 15-16 andando tranquillo..

consumerai anche di più ma prima di spendere 1000 euro di benzina (differenza tra i costi delle 2 elaborazioni) di km ne fai abbastanza per stufarti e prendere un altra moto... con un rapido calcolo ci fai circa 8000 km
poi fai i tuoi conti!
 
12350301
12350301 Inviato: 1 Set 2011 18:37
 

ho trovato da un conce l'husky 2t 2010 nuova a 3900€ messa in strada e la 2011 a qualche centino in più ha detto, è un affarone? icon_lol.gif
 
12352738
12352738 Inviato: 2 Set 2011 8:19
 

be sicuramente spunti un buon prezzo io prenderei del 2010 e i "centini" in piu li terrei per il futuro ripo.. anche perchè husqvarna anno dopo anno arretra qualitativamente invece che migliorare!
 
12353246
12353246 Inviato: 2 Set 2011 9:55
 

beh ultimamente si parla tanto dei problemi di lasciare la moto ferma, immagino che prendano le dovute precauzioni?? icon_lol.gif
 
12353682
12353682 Inviato: 2 Set 2011 10:46
 

mmm solitamente se son fondi di magazzino sono ancora inscatolate.. la mia è stata un anno imballata icon_mrgreen.gif
 
12355455
12355455 Inviato: 2 Set 2011 14:56
 

ce le aveva al piano superiore in esposizione già montate, non ho idea da quanto
 
12357764
12357764 Inviato: 2 Set 2011 22:49
 

Arrivo in una discussione ormai già quasi conclusa credo. Ma dò il mio parere.
Il 2t costa 4500€ + ripotenzinamento
Il 4t con kit 180cc costa 4000€ + 1000€
Alla fine il prezzo è molto simile. Se non vuoi avere rogne vai di 4t con il kit 180cc. Forse andrà comunque un po' meno del 125 2t, ma per 2 cv in meno avrai più coppia, un sound migliore, più affidabilità e consumi minori!
 
12358400
12358400 Inviato: 3 Set 2011 7:40
 

Se ripotenzierai 2T.... se no 4
 
12358583
12358583 Inviato: 3 Set 2011 9:19
 

mattyfog ha scritto:
Arrivo in una discussione ormai già quasi conclusa credo. Ma dò il mio parere.
Il 2t costa 4500€ + ripotenzinamento
Il 4t con kit 180cc costa 4000€ + 1000€
Alla fine il prezzo è molto simile. Se non vuoi avere rogne vai di 4t con il kit 180cc. Forse andrà comunque un po' meno del 125 2t, ma per 2 cv in meno avrai più coppia, un sound migliore, più affidabilità e consumi minori!
spero che stai scherzando per quanto riguarda la potenza del 180
 
12361653
12361653 Inviato: 4 Set 2011 2:16
 

Motardato92 ha scritto:
vai di 4 tempi va
con il costo della benzina di ora, ho un amico con l'sms4 e non va di m***a come tutti dicono
estetica è come il 2 tempi, poi guarda la nuova due tempi, è bruttissima rispetto al modello 08 o anni passati



Eccolo! 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
12365852
12365852 Inviato: 5 Set 2011 8:20
 

ma lui ha trovato il 2t a 3900!!! 0509_si_picchiano.gif
 
12471084
12471084 Inviato: 27 Set 2011 14:48
 

Ciao!
Tutto dipende da cosa vuoi fare te! Se sei un patito delle prestazioni e hai intenzione di metterci le mani per farlo camminare anche di più di quel che cammina di suo, è meglio tu prenda il 2t che è molto più facile anche da elaborare. Se invece hai intenzione di non metterci le mani e rimanere entro i 15CV legali, allora ti consiglio nettamente un 4t! Consuma meno, ha un motore più corposo e godibile ai bassi e stesse prestazioni 0509_up.gif La guida è meno "impiccata" che con un due tempi, perchè questi motori spingono bene anche a regimi medio bassi e non occorre spremerli più di tanto icon_smile.gif io ho provato sia il 4t che il 2t full power, è inutile dire fesserie: i 2t corrono come matti icon_exclaim.gif però se devi tenerlo depotenziato allora tanto vale avere una moto che spinga bene a tutti i regimi (fra l'altro ha anche un sound più corposo), con un 125 4t si mette la terza e non la si leva più nemmeno su per i monti tanto sono elastici 0510_saluto.gif
 
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