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meglio husqvarna sms 125 2t o husqvarna sms 4t??
11515358
11515358 Inviato: 14 Mar 2011 17:59
 

le moto non sono mai tutte uguali...inoltre potrebbe anche essere che la moto di zane è ancora depotenziata quindi da qualche grana quando fa freddo e la si accende( anche la mia lo fa)
 
11515394
11515394 Inviato: 14 Mar 2011 18:05
 

FOXX ha scritto:
olivo95 ha scritto:


guarda che si sta parlando di 125 non di 50 non vedo l'utilità di diminuire la cilindrata rotfl.gif

e comunque si ritorna sempre allo stesso discorso 2t vs 4t => dipende cosa cerchi se cerchi solo il sound ( icon_rolleyes.gif ) prendi un 4t (non sto dicendo che abbia solo quel pregio ma dalle sue richieste sembra agli interessi solo quello)
che poi a me fa proprio schifo il sound dei 4t di piccola cilindrata comunque "De gustibus non disputandum est" icon_mrgreen.gif
diciamo che non sono ossessionato dalle prestazioni come qualcuno ma non voglio andare in giro con uno scaldabagno polmone...sono interessato al sound e all'estetica ma non sono le prime cose che guardo mentre guardo subito la ciclistica....ecco una moto messa bene ciclisticamente bella e con un sound carino e delle prestazioni normali sarebbe la mia moto( sportiva, motard o enduro che sia).
 
11515426
11515426 Inviato: 14 Mar 2011 18:11
 

lollo_fox ha scritto:
diciamo che non sono ossessionato dalle prestazioni come qualcuno ma non voglio andare in giro con uno scaldabagno polmone...sono interessato al sound e all'estetica ma non sono le prime cose che guardo mentre guardo subito la ciclistica....ecco una moto messa bene ciclisticamente bella e con un sound carino e delle prestazioni normali sarebbe la mia moto( sportiva, motard o enduro che sia).
vuoi una bella ciclistica? prendi una racing non ci sono altre soluzioni
 
11515448
11515448 Inviato: 14 Mar 2011 18:15
 

Tropik ha scritto:
lollo_fox ha scritto:
diciamo che non sono ossessionato dalle prestazioni come qualcuno ma non voglio andare in giro con uno scaldabagno polmone...sono interessato al sound e all'estetica ma non sono le prime cose che guardo mentre guardo subito la ciclistica....ecco una moto messa bene ciclisticamente bella e con un sound carino e delle prestazioni normali sarebbe la mia moto( sportiva, motard o enduro che sia).
vuoi una bella ciclistica? prendi una racing non ci sono altre soluzioni
magariii! ovviamente guardo anche PREZZO e consumi!
 
11515467
11515467 Inviato: 14 Mar 2011 18:19
 

lollo_fox ha scritto:
magariii! ovviamente guardo anche PREZZO e consumi!


piacerebbe anche a me trovare una moto come quella che cerchi tu icon_asd.gif icon_asd.gif

devi trovare un compromesso..chi non vorrebbe una racing da 20 al litro?
 
11515514
11515514 Inviato: 14 Mar 2011 18:29
 

manalb ha scritto:


piacerebbe anche a me trovare una moto come quella che cerchi tu icon_asd.gif icon_asd.gif

devi trovare un compromesso..chi non vorrebbe una racing da 20 al litro?
e una manodopera da 4t?
non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca icon_asd.gif
 
11515582
11515582 Inviato: 14 Mar 2011 18:44
 

marmitte omologate per husqvarna 2t sms 125 cc?
prezzo e informazioni.....complete o solo silenziatore?
 
11515719
11515719 Inviato: 14 Mar 2011 19:12
 

lollo_fox ha scritto:
marmitte omologate per husqvarna 2t sms 125 cc?
prezzo e informazioni.....complete o solo silenziatore?

solo il silenziatore serve a ben poco con un 2tempi
se proprio non vuoi un impianto di scarico completo prendi il collettore e dopo lo vai ad adattare sul silenziatore originale
io comunque ti consiglio di prendere una marmitta completa
come prezzo direi dai 200€ ai 400€
 
11515729
11515729 Inviato: 14 Mar 2011 19:14
 

gian_94 ha scritto:
lollo_fox ha scritto:
marmitte omologate per husqvarna 2t sms 125 cc?
prezzo e informazioni.....complete o solo silenziatore?

solo il silenziatore serve a ben poco con un 2tempi
se proprio non vuoi un impianto di scarico completo prendi il collettore e dopo lo vai ad adattare sul silenziatore originale
io comunque ti consiglio di prendere una marmitta completa
come prezzo direi dai 200€ ai 400€
che marche ci sono che fanno scarichi completi per l'husky 125 2t che costano sui 200 euro?
 
11515787
11515787 Inviato: 14 Mar 2011 19:25
 

le marmitte per il ripotenziamento dell'husky non so se sono omologate ... io ho un paio di amici che hanno l'husky , uno ha la dep e l'altro hgs , però non sono omologate ...
il 2t è migliore , alla fine il 4t 125 non fa un rumorone molto forte e poi ha prestazioni piuttosto scadenti ... prendilo 2t secondo me è meglio ...
io ho un racing e in teoria non ci potrei girare assolutamente in strada infatti io ci vado in pista 0509_up.gif
l'husky 125 2 t lo ho provato un po' di volte , per l'uso in città l'sm è buono , mi ci trovo bene 0509_up.gif
 
11515826
11515826 Inviato: 14 Mar 2011 19:32
 

LoLLoSValenti ha scritto:
le marmitte per il ripotenziamento dell'husky non so se sono omologate ... io ho un paio di amici che hanno l'husky , uno ha la dep e l'altro hgs , però non sono omologate ...
il 2t è migliore , alla fine il 4t 125 non fa un rumorone molto forte e poi ha prestazioni piuttosto scadenti ... prendilo 2t secondo me è meglio ...
io ho un racing e in teoria non ci potrei girare assolutamente in strada infatti io ci vado in pista 0509_up.gif
l'husky 125 2 t lo ho provato un po' di volte , per l'uso in città l'sm è buono , mi ci trovo bene 0509_up.gif

come marmitte omologate ci sono la gianelli e l'arrow
come non omologate l'hgs, la messico, la scarov(se non mi sbaglio)
poi c'è anche la big one (penso che sia omologata)
 
11515850
11515850 Inviato: 14 Mar 2011 19:35
 

c'è anche la marmitta" DEP " tra non omologate ...
 
11515970
11515970 Inviato: 14 Mar 2011 19:54
 

Ce ne sono moltissime ci vorrbbe ore per scrivere tutte icon_biggrin.gif
 
11515992
11515992 Inviato: 14 Mar 2011 19:56
 

Rudy94 ha scritto:
Ce ne sono moltissime ci vorrbbe ore per scrivere tutte icon_biggrin.gif


velocissima domanda OT il kawa non lo producono più vero ?

scusate MOD 0510_inchino.gif
 
11516063
11516063 Inviato: 14 Mar 2011 20:08
 

No purtoppo da qualche anno mi pare che nel 2008 abbiano smesso..... 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Però i cross jap 2t possono smettere di produrli ma non moriranno mai finche i sarà gente come noi che porta avanti la sua passione su questi fantastici motori....
 
11516087
11516087 Inviato: 14 Mar 2011 20:12
 

Rudy94 ha scritto:
No purtoppo da qualche anno mi pare che nel 2008 abbiano smesso..... 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Però i cross jap 2t possono smettere di produrli ma non moriranno mai finche i sarà gente come noi che porta avanti la sua passione su questi fantastici motori....


e io che ero fissato solo sul kappa e quando mi hanno mostrato le jap ho pensato una cosa che non posso dire ... poi mi sono informato bene , ed ho seguito il consiglio del mio amico ed alla fine eccomi qui su un bananone ( per via del colore ovviamente )jap 0509_si_picchiano.gif
 
11516100
11516100 Inviato: 14 Mar 2011 20:15
 

LoLLoSValenti ha scritto:
Rudy94 ha scritto:
No purtoppo da qualche anno mi pare che nel 2008 abbiano smesso..... 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Però i cross jap 2t possono smettere di produrli ma non moriranno mai finche i sarà gente come noi che porta avanti la sua passione su questi fantastici motori....


e io che ero fissato solo sul kappa e quando mi hanno mostrato le jap ho pensato una cosa che non posso dire ... poi mi sono informato bene , ed ho seguito il consiglio del mio amico ed alla fine eccomi qui su un bananone ( per via del colore ovviamente )jap 0509_si_picchiano.gif

A piaciono moltissimo perchè sono di aspetto cattivo e non hanno cose inutili come tutti quei gingilli arancioni che mettono sul ktm (sembra un albero di natale eusa_wall.gif )
E hanno dei telai e sospensioni fatti benissimo.... e un gran motore 0509_banana.gif
 
11516123
11516123 Inviato: 14 Mar 2011 20:18
 

Rudy94 ha scritto:

A piaciono moltissimo perchè sono di aspetto cattivo e non hanno cose inutili come tutti quei gingilli arancioni che mettono sul ktm (sembra un albero di natale eusa_wall.gif )
E hanno dei telai e sospensioni fatti benissimo.... e un gran motore 0509_banana.gif


ok basta OT 0509_up.gif

tornando al discorso più o meno hai capito se preferisci il 2 o il 4 t ?
 
11516276
11516276 Inviato: 14 Mar 2011 20:35
 

Tropik ha scritto:
la 2 tempi in tutto pecca solo di consumi

sei proprio sicuro? icon_rolleyes.gif
comunque io ti consiglio la 2t ... io x farla andare forte la mia ci ho speso troppi soldi
 
11516285
11516285 Inviato: 14 Mar 2011 20:36
 

BAGNO ha scritto:
Tropik ha scritto:
la 2 tempi in tutto pecca solo di consumi

sei proprio sicuro? icon_rolleyes.gif
comunque io ti consiglio la 2t ... io x farla andare forte la mia ci ho speso troppi soldi

Va be mai i 125 4t non sono fatti per andare forte icon_biggrin.gif
 
11516316
11516316 Inviato: 14 Mar 2011 20:39
 

Rudy94 ha scritto:

Va be mai i 125 4t non sono fatti per andare forte icon_biggrin.gif

lo dici tu questo ... l'husky 2t ripotenziata mi legge la targa alla mia ... poi se ci metti il 144 e roba varia è un altro discorso 0509_up.gif
 
11516334
11516334 Inviato: 14 Mar 2011 20:41
 

BAGNO ha scritto:

lo dici tu questo ... l'husky 2t ripotenziata mi legge la targa alla mia ... poi se ci metti il 144 e roba varia è un altro discorso 0509_up.gif


se hai il 180 potrebbe essere , ma non ne sono infinitamente certo
 
11516354
11516354 Inviato: 14 Mar 2011 20:42
 

BAGNO ha scritto:

lo dici tu questo ... l'husky 2t ripotenziata mi legge la targa alla mia ... poi se ci metti il 144 e roba varia è un altro discorso 0509_up.gif

Io dicevo come ciclistica... icon_smile.gif
Comunque il 144 secondo me è una caga**!!!
 
11516368
11516368 Inviato: 14 Mar 2011 20:44
 

Rudy94 ha scritto:

Io dicevo come ciclistica... icon_smile.gif
Comunque il 144 secondo me è una caga**!!!


i 125 vanno forte già di loro ... se prendi un 125 ti tieni il 125 e massimo lo ripotenzi con lo scarico ... magari ci cambi carburatore se non hai una racing però io ho già il 38 , non lo metterei di certo più grosso icon_eek.gif
 
11516370
11516370 Inviato: 14 Mar 2011 20:44
 

LoLLoSValenti ha scritto:


se hai il 180 potrebbe essere , ma non ne sono infinitamente certo

guarda ti assicuro e l'abbiamo anche fatto che l'husky 2t ripotenziata non riesce a starmi davanti ... non lo faccio x vantarmi o pubblicita al 4t varie ma dico solo le cose come stanno ...
 
11516415
11516415 Inviato: 14 Mar 2011 20:47
 

BAGNO ha scritto:

guarda ti assicuro e l'abbiamo anche fatto che l'husky 2t ripotenziata non riesce a starmi davanti ... non lo faccio x vantarmi o pubblicita al 4t varie ma dico solo le cose come stanno ...

Io ci credo... comunque l'husqui 2t ha anche altri strozzi non basta ripotenziarla ha anche il pistone che copre i travasi al pmi, 28 cassa filtro chiusissima ecc. ecc.
 
11516449
11516449 Inviato: 14 Mar 2011 20:52
 

BAGNO ha scritto:

sei proprio sicuro? icon_rolleyes.gif
comunque io ti consiglio la 2t ... io x farla andare forte la mia ci ho speso troppi soldi
dai dimmi in ocsa l'husqvarna 4t è migliore del 2t a pate i consumi bassi

PS: quanti cavalli eroga la tua adesso col 180? no perchè io ho fatto la prova con un mio amico con l'r180 e a parte in allungo (e neanche di sto granche) mi stava dietro
 
11516478
11516478 Inviato: 14 Mar 2011 20:54
 

Rudy94 ha scritto:

Io ci credo... comunque l'husqui 2t ha anche altri strozzi non basta ripotenziarla ha anche il pistone che copre i travasi al pmi, 28 cassa filtro chiusissima ecc. ecc.

perchè cassa filtro chiusissima? eusa_think.gif

LoLLoSValenti ha scritto:
le marmitte per il ripotenziamento dell'husky non so se sono omologate ... io ho un paio di amici che hanno l'husky , uno ha la dep e l'altro hgs , però non sono omologate ...
il 2t è migliore , alla fine il 4t 125 non fa un rumorone molto forte e poi ha prestazioni piuttosto scadenti ... prendilo 2t secondo me è meglio ...
io ho un racing e in teoria non ci potrei girare assolutamente in strada infatti io ci vado in pista 0509_up.gif
l'husky 125 2 t lo ho provato un po' di volte , per l'uso in città l'sm è buono , mi ci trovo bene 0509_up.gif

posso chiederti se è meglio la dep o l'hgs sull'husky? icon_biggrin.gif
 
11516483
11516483 Inviato: 14 Mar 2011 20:55
 

io so solo che con 180, albero a camme , scalvini e rapporti 14/60 la 2t non mi passa ...
x non parlare dei consumi che la mia consuma la metà ... però ammetto che la 2t costa molto meno modificarla ... io con la mia x ora sto a 1500 euro solo di 180,scarico,albero a camme e rapporti ... a cavalleria saranno quei 22/23 cv massimo alla ruota ... ma non è che importi molto ... quanto alla coppia che ti da ... che è tutta diversa dal vostro 2t
 
11516507
11516507 Inviato: 14 Mar 2011 20:58
 

Citazione:
perchè cassa filtro chiusissima?


non hai mai aperto la scatola del filtro? il filtro è è otturato alla grande dal serbatoio della misclea che tra poco non respira..........solo mettendo il kit basetta+testa un carburatore del 34 e togliendo il miscleatore e quindi facendo anche respirare il filtro per una spesa totale di circa 250€ la moto ti cambia faccia 0509_up.gif
 
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