sui gp racer ti rispondo io che sono al secondo paio e mezzo.
Per strada non hanno bisogno di nessun settaggio particolare, rispondono alle modifiche come qualunque altro pneumatico, ma possono andare su ciclistiche un filo meno dure.
In pista vanno tenute a pressioni molto basse sul posteriore e questo comporta piccoli adeguamenti di ciclistica (se sei partito dal setting da strada devi indurire e chiudere le idrauliche), adeguamenti che faresti anche con gli altri pneumatici per farli andare meglio ma con questi se non li fai senti la moto andare meno bene.
Il davanti invece va benissimo sempre e a me piace veramente molto.
I vecchi dunlop erano più difficili da settare e in genere i dunlop da pista, non i gp racer che sono molto intuitivi invece.
joker72
Derapata
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15447252
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Inviato: 10 Set 2015 20:43
Visto che ti hanno già risposto io quando facevo strada pista e no avevo ancora le termo usavo le GP racer e se non fai tanta pista e molto sporadica e perlopiù lombardore anteriore mescola m posteriore endurance.
patentefresca
Super Sport
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Inviato: 11 Set 2015 9:02
azz, altri dubbi, prima ero indeciso tra 2 e ora tra 3
alexcolo
Impennata
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Inviato: 11 Set 2015 11:06
alexcolo ha scritto:
azz, altri dubbi, prima ero indeciso tra 2 e ora tra 3
Puoi scegliere sereno con tutti e tre considerando che: il gp racer fai un davanti (sia Medium che soft, ma quest'ultima va bene e scalda solo con temperature torride...) e due dietro, mentre i k3 e i v2 durano meno e di solito finiscono insieme... però tengono veramente tanto...
La botte e la moglie....
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