Leggi il Topic


trasmissione stage 6 con 2 plus
11468683
11468683 Inviato: 4 Mar 2011 15:34
Oggetto: trasmissione stage 6 con 2 plus
 

salve a tutti... ho un f12r con:
-2 plus
-nardò
-21 con polini a torta
-albero carenzi evo
-vl12
-top rossa anticipo variabile
volevo montare la nuova trasmissione stage....
-vario oversize con ventolino
-frizione mikii o sport pro (secondo voi??)
-campana super leggera
e poi volevo sapere se mi necessitano i correttori....
altra cosa le mollettine malossi vanno bene sulle friz stage??
rispondete in tanti grazie 0509_up.gif
 
11468699
11468699 Inviato: 4 Mar 2011 15:39
 

Sezine sbagliata. Comunque la trasmissione stage6 è davvero ottima e come frizione volendo potresti mettere la non regolabile, alla fine come ela non è spintissima. Le molle malossi non credo vadano bene eusa_think.gif
 
11468729
11468729 Inviato: 4 Mar 2011 15:45
 

viktorider92 ha scritto:
Sezine sbagliata. Comunque la trasmissione stage6 è davvero ottima e come frizione volendo potresti mettere la non regolabile, alla fine come ela non è spintissima. Le molle malossi non credo vadano bene eusa_think.gif

okok.... i correttori di coppia necessitano??
aspetto risposte anche per le mollette...
 
11468784
11468784 Inviato: 4 Mar 2011 15:53
 

Se puoi prendi sia i correttori di coppia che il coprirapporti. Se devi scegliere tra i due metti prima il coprirapporti. Comunque la frizione cambiala quando è davvero consumata..
 
11468805
11468805 Inviato: 4 Mar 2011 15:58
 

viktorider92 ha scritto:
Se puoi prendi sia i correttori di coppia che il coprirapporti. Se devi scegliere tra i due metti prima il coprirapporti. Comunque la frizione cambiala quando è davvero consumata..

no la frizione la devo prendere subito perchè io ho quella di serie.... ma a cosa serve i copri rapporti?? cioè cambia qualcosa in ambito di prestazioni??
 
11468917
11468917 Inviato: 4 Mar 2011 16:23
 

carburatore96 ha scritto:

no la frizione la devo prendere subito perchè io ho quella di serie.... ma a cosa serve i copri rapporti?? cioè cambia qualcosa in ambito di prestazioni??
sui motori minarelli leva un 40% d attrito se puoi spendere prendi il polini è ottimo la frizione puoi lasciare pure quella originale se è consumata prenditi quella non regolabile della stage se hai da spendere la mkii i correttori sono importanti se hai da spendere prendi i malossi se no vanno bene anche i top.
 
11468967
11468967 Inviato: 4 Mar 2011 16:34
 

speedy4ever ha scritto:
sui motori minarelli leva un 40% d attrito se puoi spendere prendi il polini è ottimo la frizione puoi lasciare pure quella originale se è consumata prenditi quella non regolabile della stage se hai da spendere la mkii i correttori sono importanti se hai da spendere prendi i malossi se no vanno bene anche i top.

no la frizione originale non posso lasciarla....ho provato a montare le mollette verdi e rimangono troppo tirate... dunque ho pensato che fosse per questo ke il mio motorino fa fatica a partire.....la campana posso lasciare quella di serie?? e i correttori sono i torque drive??
 
11469556
11469556 Inviato: 4 Mar 2011 19:14
 

Meglio che cambi anche la campana a sto punto, tanto non costano care. Comunque devi sapere le durezza delle molle stage6 rispetto alle malossi. icon_wink.gif
 
11471072
11471072 Inviato: 4 Mar 2011 23:19
 

carburatore96 ha scritto:

no la frizione originale non posso lasciarla....ho provato a montare le mollette verdi e rimangono troppo tirate... dunque ho pensato che fosse per questo ke il mio motorino fa fatica a partire.....la campana posso lasciare quella di serie?? e i correttori sono i torque drive??
dipende se compri una frizione da 107mm devi cambiare anche campana.
 
11471846
11471846 Inviato: 5 Mar 2011 10:55
 

vai di over range e non te ne penti...
io ne ho presa una usata poco a 150 euro con la frizione evo 2g 0509_up.gif
 
11472156
11472156 Inviato: 5 Mar 2011 12:31
 

NicoNeos ha scritto:
vai di over range e non te ne penti...
io ne ho presa una usata poco a 150 euro con la frizione evo 2g 0509_up.gif

si ma non ho spiccioli icon_rolleyes.gif .... comuque sapete dirmi perchè il mio motorino è fermo fino a 8000/8500 giri?? poi a 8000 inizia a muoversi...e per frlo salire devo dare piccole sgasate perchè se accellero normale è peggio...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©